!!!Buon Natale E Buon Anno Nuovo!!!

felice natale a tutti voi quanti e sereno 2007!
jpc, moglie e la ns micina minuche'!

Che ci sia soprattutto salute e serenità per tutti,non solo nel giorno di Natale ma anche per tutto il prossimo anno.
E che il 2007 sia ricco di discussioni,diverbi e nuove amicizie inerenti al meraviglioso mondo del sat.
Un augurio particolare alla colonna portante del panorama satellitare,nonchè mio mito e mentore,Stanley Cassidy,che tra l'altro ha da poco superato i 50000 (MAMMA MIA!!!) post in questo forum.
E' grazie a lui se ho potuto seguire i miei primi ppv del wrestling,qualche mese fa,tramite feeds,grazie alle sue segnalazioni,e per quanto concerne il sat,dal punto di vista della crescita della mia passione riguardo ai feeds,gli devo molto.
Spero un giorno di poter avere anche un breve dialogo telematico con lui per poterlo conoscere un pò meglio,anche se so che non ci saranno grandi speranza per un pivellino come me.
Di nuovo,tanta serenità a tutti,che è quella che più di tutto serve per portare avanti il grande baraccone dell'esistenza.
Saluti.

Ultima modifica:
Un felice e sereno Natale a tutti voi, le vostre famiglie i vostri cari

BUON NATALE!!!!!!!!!!!!!! :):)

Gli auguri li avevo già fatti qualche giorno fa, ma adesso che è proprio Natale, mi sembra giusto rinnovarli.

Auguri di Buon Natale a Tutti!

Xmastree3.gif

Buon Natale a Tutti !!
r5jiconbiggrin.gif

Rinnovo il mio augurio di BUON NATALE a tutti i miei amici di Digital-forum :icon_wink: :D

Buon Natale anche da parte del sottoscritto a tutti gli utenti di questo forum!

buon natale a tutti i forumer viziosi :D ...e moderatori "lesi"

da alessio elisa e davide

Indietro
Alto Basso