!!!Buon Natale E Buon Anno Nuovo!!!

MERRY CHRISTMAS AND A HAPPY NEW YEAR !:D
CSANTA.GIF

Buon Natale e cercate di fare i buoni....nel 2007 ;):icon_twisted:

Ultima modifica:
Auguro delle splendide festività a tutti i forumisti...buon Natale e un felicissimo 2007 ricco di soddisfazioni! :icon_wink:

Un Buon Natale a tutti gli utenti di questo forum in generale ed inoltre gli auguri li voglio fare a tutti quelli che in questi ultimi 2 anni mi hanno conosciuto personalmente grazie ai raduni ed alle "magnate".

Lo debbo fare con lo strillo: BUON NATALE E FELICE 20007 DA PIERO LO STRILLONE :5eek:

Anche da parte mia auguri di un felice Natale e di un grandissimo 2007.

Lider from Middle East speech @ 10 east

10966 v 4167 5/6 id: SATLINK 9722-533499

feed by Aptn

Piero

Digirolamop ha scritto:

10966 v 4167 5/6 id: SATLINK 9722-533499

feed by Aptn

Piero
A forza di strillare ha sbagliato sezione....:lol: :lol: :lol: :icon_wink:
Pilucchetta
AUGURONI DI BUON NATALE A TUTTI :icon_wink:
Pilucchetta

tanti auguri di Buone Feste, nella speranza che il 2007 sia crascioso per tutti i frequentatori di questo FORUM mi raccomando non esagerate con le magnate che poi sono dolori post festivi :lol: :D :icon_bounce:

Tanti AUGURI di BUON NATALE e un FELICE 2007 !!!

E' vero che è Natale e dovrei essere + buono, ma con la connessione dell'uff. ci ho messo 1 sacco a visualizzare il tuo "lenzuolo"

Ultima modifica di un moderatore:
Buon Natale e felice anno nuovo a tutti e soprattutto agli juventini sperando che il nuovo anno sia migliore di quello che volge al termine... e sperando che per il prossimo Natale ci siano più soldi nelle tasche degli italiani (o perlomeno nelle mie) :)
Auguri a tutti!!!

Che il Natale e il nuovo anno possano essere forieri di tante buone novità e che portino alla realizzazione dei nostri più grandi desideri... :)
AUGURI A TUTTI!
:happy3:

UN FELICE E SINCERO AUGURIO DI BUON S. NATALE E DI UN FELICE 2007 A TUTTI GLI AMICI DEL FORO E RISPETTIVE FAMIGLIE:D

Anche se li avevo già messi, li rinnovo con questa foto : auguri & felicità a tutti.

non ricordo se li ho messi già, comunque meglio 2 volte che niente,
BUON NATALE a tutti noi e alle nostre famiglie

Indietro
Alto Basso