Buon portatile

sacquario

Digital-Forum Junior Plus
Dovrei comprare prossimamente un computer portatile, quindi vorrei chiedervi se sapreste consigliarmente uno con un buon rapporto qualità/prezzo... Grazie

prova ad andare sul sito della DELL e te lo costruisci da te in base a vquanto vuoi spendere
in alternativa ti consiglio un HP perchè sencondo me in un portatile oltre la qualita del prodotto è importantissimo avere a disposizione un centro assistenza valido (toccando ferro) in caso di problemi
ciao

Quoto appieno. La DELL non è eccezionale per l'assistenza e, a conti fatti, i suoi PC Poratili non sono cisì convenienti...
HP rimane sempre una spanna sopra, anche per le dotazioni che offre.
Ad esempio circa un mese fa ho acquistato un HP 4266 a 999 euro, con 512 mb ram, scheda grafica con 128 mb dedicati, disco da 80 gb, masterizzatore dvd +/-/dl, display 15" wide, lettore di schede 6 in 1.
Comunque la scelta dipende sempre dall'uso che vuoi farne...
Ciao !

Principalmente mi serve per scrivere. Siccome scrivo articoli, vorrei prenderne uno che magari ha anche una buona autonomia. Magari hard disk può bastare anche 40-50

Se vuoi autonomia e ci devi solo scrivere puoi pensare di prenderti quelli con schermo anche da 14 pollici: sono piu' leggeri, consumano meno e ne ho visti alcuni con batterie che durano anche 8 ore e se lo usi solo per scrivere penso che sia vero.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

cerca questo se non sono troppi 860 euro

ASUS A6RQ033H CelM380 512M 60G DVD DL 15.4

Lascia perdere il Celeron: già fa schifo di suo, figurati la versione Mobile....

Cercalo piuttosto con la memoria video dedicata (almeno 128MB)....

Indietro
Alto Basso