Buon programma per scheda di acquisizione digitale e analogica Pinnacle PCTV310i

Stefano83

Digital-Forum Gold Master
Ciao, mi consigliate un buon programma per questa scheda di acquisizione? Acquisisce programmi tv in analogico, digitale e radio fm.

Al momento uso dvbdream per la parte DTT ma mi serve un programma specifico anche per l'analogico (visto che la rai in DTT non la ricevo ancora) e per la radio fm. Mi consigliate qualcosa di diverso dal Media Center allegato alla scheda (perchè troppo pesante e va malissimo)?

Per ora ho provato Total Media e non sarebbe male, solo che è a pagamento. Consigliatemi!

Grazie 1000

Ciao, ci si ritrova fuori dai soliti spazi!
ho una pinnacle ibrida da circa un anno e mezzo e ci ho sperimentato parecchio...
intanto leggi quel che dicevo l'altro giorno, poi ne riparliamo perchè oggi sono in giro e non ho tempo di fare mente locale...
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=51102
PS: se ho capito bene usi il Mediacenter: la pinnacle ha rilasciato il TvCenter Pro, che è molto più leggero, che puoi scaricare dal loro sito (è un po' imboscato, se non lo trovi ci dò poi un'occhiata...) e attivare con lo stesso codice che avevi!

Indietro
Alto Basso