Buon tablet a poco prezzo...

emacron

Digital-Forum Gold Master
mi sapete consigliare qualche tablet buono che non costi molto, giusto per fare cose semplici.. praticamente per collegarsi ad internet poter fare video chiamate magari con skype o altri programmi, e giocare a qualche giochino, niente di astronomico tipo galaxy o ipad, qualcosa sulle 150€.. ho visto dei mediacom ma su internet li sconsigliano caldamente... voi ne avete qualche modellino buono da poter consigliare?

emacron ha scritto:
mi sapete consigliare qualche tablet buono che non costi molto, giusto per fare cose semplici.. praticamente per collegarsi ad internet poter fare video chiamate magari con skype o altri programmi, e giocare a qualche giochino, niente di astronomico tipo galaxy o ipad, qualcosa sulle 150€.. ho visto dei mediacom ma su internet li sconsigliano caldamente... voi ne avete qualche modellino buono da poter consigliare?

io ti direi di stare sul asus nexus7 che però costa qualcosa in più e non ha sd e altre cosettine... Personalmente ho un archos 80G9 di circa 1 anno con android 4, l'ho scelto per il formato del display (8 pollici), per l'espandibilità (sd, usb full size, hdmi..) e per il costo non troppo elevato. Sicuramente è meglio dei mediacom ma diciamo che anche questo non è un fulmine... se ti interessa potrei anche venderlo visto che lo uso davvero molto poco.

anke io cerco un tab con questi requisiti: android 4.1.1 o aggiornabile ad ultima versione, 1.5ghz o 1.6ghz, 1gb ddr3, dai 7" ai 10", un buon processore (da cortex a9 dual core in su) , in grado di far girare giochi come sui normali cellulari android, non mi interessa molto della fotocamera e della potenza delle casse, lo scompartimeno sim nemmeno, mi basta ke abbia il wifi, Anche cinese.
L'unico al di sotto di 100 euro e aquistabile dal sito ufficiale è Ainol Novo 7 Elf II; aggiornabile ad android 4.1.1 con un rom.
che ne dite??

Indietro
Alto Basso