Buon voto a tutti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque ho già votato.... ed il mio schieramento politico non vincerà......

La carta d'identità non me l'hanno chiesta e a momenti votavo pure per il senato. :eusa_wall:

ALEX44 ha scritto:
fai finta di non sapere che è severamente vietata la politica ?

credo che sia vietato esprimere giudizi su politici o parlare di politica, dire esclusivamente quale partito politico si preferisca non lo sia, comunque non era una proposta ufficiale altrimenti l'avrei fatta in altra sezione :icon_wink:

Ultima modifica:
giacomo58 ha scritto:
credo che sia vietato esprimere giudizi su politici o parlare di politica, dire quale partito politico si preferisca non lo sia, comunque non era una proposta ufficiale altrimenti l'avrei fatta in altra sezione :icon_wink:

Condivido la proposta di Giacomo nel senso che farei, a partire dalle 15, un ns. exit-poll fatto in casa, senza interventi, ma solo con 2 opzioni: avete votato sx o dx ? Per vedere se siamo un campione attendibile e se riusciamo ad anticipare l'esito finale (Tanto i ns. rispettivi orientamenti sono gia ben chiari, basta vedere alcuni avatars e firme)

Se fosse cosi severamente vietata la politica, neanche questo 3d avrebbe avuto vita così lunga, xche qualcosa a qualcuno é scappata.
Per fortuna abbiamo il titolare e i mods abbastanza elastici da lasciare spazio purche nn si esageri.

Io ho votato solo stamattina: non ho fatto in tempo ad entrare che gia ero uscito, come disse quel tale che soffriva di eiaculazione precoce.:D

spacebeagle2003 ha scritto:
Condivido la proposta di Giacomo nel senso che farei, a partire dalle 15, un ns. exit-poll fatto in casa, senza interventi, ma solo con 2 opzioni: avete votato sx o dx ? (Tanto i ns. rispettivi orientamenti sono gia ben chiari, basta vedere alcuni avatars e firme)

Se fosse cosi severamente vietata la politica, neanche questo 3d avrebbe avuto vita così lunga, xche qualcosa a qualcuno é scappata.
Per fortuna abbiamo il titolare e i mods abbastanza elastici da lasciare spazio purche nn si esageri.

Io ho votato solo stamattina: non ho fatto in tempo ad entrare che gia ero uscito, come disse quel tale che soffriva di eiaculazione precoce.:D

il senso del mio post era proprio questo, mi veniva in mente la curiosità di scoprire se i frequentatori del forum sono una rappresentazione fedele della società o sono inquadrati in una nicchia particolare, niente di sovversivo

mi spiace deluderVi...ma se ne era parlato anche in sezione Mod....:icon_wink:
l'idea potrebbe pure essere carina, ma il rischio troppo alto, vista la "variegata" formazione degli utenti...:eusa_think: :D

YODA ha scritto:
mi spiace deluderVi...ma se ne era parlato anche in sezione Mod....:icon_wink:
l'idea potrebbe pure essere carina, ma il rischio troppo alto, vista la "variegata" formazione degli utenti...:eusa_think: :D

Scusa, nn x insistere, ma per capire. Se la cosa si fa come un Sondaggio, ma bloccando gli interventi, quale é il problema? Niente discusssioni, niente problemi.Solo un puro dato matematico.

il maestro yoda non si discute, se tra i mod la cosa non è passata è inutile discuterne ancora, il forum si occupa giustamente di ben altro e gli approfondimenti politici in giornata non mancheranno :icon_cool:

spacebeagle2003 ha scritto:
Scusa, nn x insistere, ma per capire. Se la cosa si fa come un Sondaggio, ma bloccando gli interventi, quale é il problema? Niente discusssioni, niente problemi.Solo un puro dato matematico.

mah, se vuoi provare a fare richiesta in sezione sondaggi...:icon_wink: vedi tu.

ciao

Ultima modifica:
giacomo58 ha scritto:
....il forum si occupa giustamente di ben altro e gli approfondimenti politici in giornata non mancheranno :icon_cool:
:D in effetti credo che ancora qualcuno non abbia compreso che il divieto di politica è oltremodo riferito al dopo elezioni...:icon_redface:

x il sondaggio cmq chiedere in sezione è ancora concesso...:lol: :icon_wink:

visto che il voto è terminato, termina pure questo 3D.

a chi si collega per la prima volta....vedi gatto del 68
rammento che su qs. forum satellitare è vietata la politica.

in altri non saprei...

Come detto da YODA ricordiamo che su questo forum è vietata la politica sempre come da regolamento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso