• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Buona Pasqua

In questo forum si anticipano tante cose e non si devono anticipare anche gli auguri? :D
 
Forse è meglio di no... agli amici che ho sparsi per l'Italia e il mondo capitava spesso anche a me di farli alcuni gg prima di Natale e Pasqua.. poi hanno cominciato a inc....rsi e allora aspetto, per Pasqua, almeno il venerdi Santo.
 
Anticipo pure io gli auguri anche se ogni tanto passo sul forum.

Buona Pasqua a Tutti, anche se sono pochi giorni (per chi ha la fortuna di lavorare). :D
 
.....anche l' anno scorso mi sono preso un "largo" anticipo.....quest' anno ho qualche impegno di più e.... meglio adesso che mai !!!!

;););)
 
Prima degli auguri, chi può avvisare lo staff di Digital-Sat che c'è ancora il cappello di Babbo Natale sulla "D", magari sostituitelo con qualche uovo di cioccolato :happy3: :D
Ciao ;)
 
Io non sono proprio ghiotto di cioccolato, ma credo che un pò di cioccolato al latte me lo possa concedere, a Pasqua.
 
Io come ogni anno aspetto la fine della Pasqua per fare scorta di uova di Pasqua Kinder a prezzi stracciati. L'anno scorso una decina di giorni dopo Pasqua sono uscito dal negozio con 4 uova di Pasqua Kinder e tutti mi guardavano sorridendo. :D
 
Indietro
Alto Basso