Buona Pasqua

e mangiare mangiare mangiare mangiare e ancora mangiare.... la speranza che nelle uova ci siano le sorprese entrambe belle perche' altrimenti scoppia la guerra... e via e' andata anche questa Pasqua.
Buona pasqua ragazzi.

Tantissimi auguri di buona Pasqua a tutti gli utenti,amministratori e moderatori di questo splendido forum!!!

Buona Pasquetta a tutti ed a tutto il forum e buona scampagnata in montagna o passeggiata al mare a tutti. :)

andate a fare il ''pinnic''? io tiro fuori dalla rimessa le mie due vecchie, un giro di qualche km per risvegliarle e poi le lavo da cima a fondo con luicidata finale. Sperando che il tempo tenga..si stanno affacciando delle nuvolacce.

Buona Pasqua e Buona Pasquetta in ritardo a tutti, purtroppo non ho avuto modo di fare gli auguri in tempo, perchè qualcuno la settimana scorsa ha deciso di bannarmi per una settimana per motivi pretestuosi, ma non porto rancore a nessuno, capitolo chiuso :)

Ultima modifica:
.....ci siamo quasi !.....e io approfitto subito per fare a tutti voi i migliori auguri di Buona Pasqua !!

:XXsunsmile:​

Indietro
Alto Basso