Buono presenta un amico

mauro75

Digital-Forum New User
Ciao,
qualcuno sa dirmi come avviene il riconoscimento del credito previsto dalla promozione presenta un amico (ora 50 euro per un amico presentato) ?

Se presento un amico che si abbona a sky come faccio a sapere quando mi viene accreditato il buono??? Viene inviato un messaggio alla scheda del decoder o si viene contattati in altra maniera ???

grazie, ciao Mauro.

Ne approfitto e aggiungo una domanda: il primo ottobre, cioè oggi, ho rinnovato l'abbonamento e pagato con unica soluzione annuale tramite carta di credito. Immagino che Sky sia già stata solerte a far fattura e ad intascare il quantum. Se ora una mio amico approfitta della promozione, quando avrò lo sconto sul mio abbonamento? Dovrò aspettare fino ad ottobre 2008? :icon_twisted:

mauro75 ha scritto:
Ciao,
qualcuno sa dirmi come avviene il riconoscimento del credito previsto dalla promozione presenta un amico (ora 50 euro per un amico presentato) ?

Se presento un amico che si abbona a sky come faccio a sapere quando mi viene accreditato il buono??? Viene inviato un messaggio alla scheda del decoder o si viene contattati in altra maniera ???

grazie, ciao Mauro.

Ciao mauro anche io ho il tuo stesso problema, è visto che il mio abbo è scaduto proprio ieri ,non so se la promozione del Ti Presento un amico da me è stata riconosciuta o meno.

Cmq la mia era che avevo sia io che il mio amico presentato un mese GRATUITO.

Grazie e buona giornata a tutti.

giusyd4 ha scritto:
Ne approfitto e aggiungo una domanda: il primo ottobre, cioè oggi, ho rinnovato l'abbonamento e pagato con unica soluzione annuale tramite carta di credito. Immagino che Sky sia già stata solerte a far fattura e ad intascare il quantum. Se ora una mio amico approfitta della promozione, quando avrò lo sconto sul mio abbonamento? Dovrò aspettare fino ad ottobre 2008? :icon_twisted:

Up...chi mi risponde? :icon_redface:

mauro75 ha scritto:
Ciao,

grazie, ciao Mauro.

I 50 euro li devi richiedere tu a SKY. :evil5:

giusyd4 ha scritto:

Risposta già insita nella domanda.

dj GCE ha scritto:
Ma questa promo varrà anche per Sky su Misura?

già adesso non è valida per chi fa mondo intero...

cioè a sky nn interessa cosa hai tu, ma vuole che il NUOVO abbonato sia un abbonato coi fiochi€€€$$$€€€

io ho un abbo mondo - cinema - sport,se presento la mia ragazza che si abbonerà a sky su misura con 2 pacchetti è valida la promozione?se nn fosse valida x lei x me sarebbe valida?

kasper^ ha scritto:
io ho un abbo mondo - cinema - sport,se presento la mia ragazza che si abbonerà a sky su misura con 2 pacchetti è valida la promozione?se nn fosse valida x lei x me sarebbe valida?

Il nuovo abbonato deve sottoscrivere almeno 2 pacchetti e pagare con CC/RID. SKY su misura non viene accettato e di conseguenza la promo non si applica nè al cliente, nè al proposto.

vabbè...grazie :mad: ... dato che tu sai ne approfitto;se si abbona a sky su misura ha la visione gratuita di 15 gg di tutti i pacchetti?

kasper^ ha scritto:
vabbè...grazie :mad: ... dato che tu sai ne approfitto;se si abbona a sky su misura ha la visione gratuita di 15 gg di tutti i pacchetti?

Bella domanda!!!

Credo proprio di sì, ma l'offerta è così recente che non mi èancra capitato un caso del genere...... :eusa_think:

mop invalido ha scritto:
I 50 euro li devi richiedere tu a SKY. :evil5:

fammi capire: devo chiamare ogni tanto per sapere se a loro risulta che ho presentato un amico e poi chiedere lo sconto???
se non li chiamo non becco niente??
ma questa procedura è indicata nella brochure dove è allegato il buono?

glucapg ha scritto:
fammi capire: devo chiamare ogni tanto per sapere se a loro risulta che ho presentato un amico e poi chiedere lo sconto???
se non li chiamo non becco niente??
ma questa procedura è indicata nella brochure dove è allegato il buono?

Sì, devi chiamare tu, perchè se fai un upgrade allora lo sconto è di e 50 in un'unica soluzione, se non fai nessuna aggiunta allora avrai € 5 di sconto al mese per 10 mesi. :evil5:

mop invalido ha scritto:
Bella domanda!!!

Credo proprio di sì, ma l'offerta è così recente che non mi èancra capitato un caso del genere...... :eusa_think:

confermo, con SKY SU MISURA si ha la visione di tutto per 15 gg.

Ciao ragazzi, cerco un po' di info su questa promozione. In pratica io sono abbonato a Mondo + Calcio (gratis fino al 30/11). Se presento un amico per avere i 50 euro e il mese gratis lui, che condizioni devono sussistere. Confermatemi:

1. Il nuovo cliente deve abbonarsi ad almeno due pacchetti (mondo + 2 o mondo +1?) e pagare con CC/RID?
2. Il nuovo cliente, oltre al mese gratis, può usufruire anche della promo: "In più puoi provare CINEMA, SPORT e CALCIO Gratis fino al 2008! Paghi solo 24 euro al mese e nel frattempo decidi quali pacchetti tenere in piena libertà."? (Ma tutti?)
3. I 50 che mi vengono riconosciuti, come me li accreditano? Me li scalano (tutti in una volta o a scaglini?) dalla mia fattura, o posso usarli solo per aggiungere pacchetti o nuovi servizi?

Penso che è tutto, grazie ;)

Ultima modifica:
squall83 ha scritto:
Ciao ragazzi, cerco un po' di info su questa promozione. In pratica io sono abbonato a Mondo + Calcio (gratis fino al 30/11). Se presento un amico per avere i 50 euro e il mese gratis lui, che condizioni devono sussistere. Confermatemi:

1. Il nuovo cliente deve abbonarsi ad almeno due pacchetti (mondo + 2 o mondo +1?) e pagare con CC/RID?
2. Il nuovo cliente, oltre al mese gratis, può usufruire anche della promo: "In più puoi provare CINEMA, SPORT e CALCIO Gratis fino al 2008! Paghi solo 24 euro al mese e nel frattempo decidi quali pacchetti tenere in piena libertà."? (Ma tutti?)
3. I 50 che mi vengono riconosciuti, come me li accreditano? Me li scalano mensilmente (tutti in una volta o a scaglini?) dalla mia fattura, o posso usarli solo per aggiungere pacchetti o nuovi servizi?

Penso che è tutto, grazie ;)

mondo è un pacchetto e vale come tale.

sceglie anche tutti i pacchi ma prima della scadenza della promo (dic 2008) credo 30 gg prima, deve dire cosa vuol mantenere e cosa togliere

poi tu chiami sky e gli dici se i 50€ te li scalano da qualche attivazione dei servizi...oppure se deve procedere a scontarti 5€/mese per 10 mesi dalla normale fattura

Ottimo, quindi non devo necessariamente ampliare il mio abbonamento per usufruire dei 50?

Mi sorge spontanea una domanda, se il mio amico deve avere mondo + 1 per avere il mese gratis (praticamente per un mese non paga i 24?), prevedendo l'offerta tutti i pacchetti diversi da mondo gratis fino al 2008, la cosa non si fa già da sé?

squall83 ha scritto:
Ottimo, quindi non devo necessariamente ampliare il mio abbonamento per usufruire dei 50?

Mi sorge spontanea una domanda, se il mio amico deve avere mondo + 1 per avere il mese gratis (praticamente per un mese non paga i 24?), prevedendo l'offerta tutti i pacchetti diversi da mondo gratis fino al 2008, la cosa non si fa già da sé?

un mese totalmente gratis non è come un pacco gratis per un mese

tu per usufruire dello sconto devi però chiamare sky dopo aver presentato l'amico e dire che vuoi 5€ di socnto per 10 mesi

per il tuo amico non so quale sia il mese che non paga in alcuni casi è il 13esimo pensa te

Capito. Io tuttavia usufruisco già di uno sconto di 5 euro al mese per i primi due anni, quindi pago 19 euro (da dicembre 34). Questo non invalida gli ulteriori 5 euro della promozione "Presenta un amico"?

Indietro
Alto Basso