BVN nella lista altri canali...

Diego25nl

Digital-Forum Junior
BVN nella lista altri canali...

Non e' piu' possibile di vedere il canale BVN e i canali radio RNW 1 & RNW 2 su Sky (su 96xx). Questi canali hanno cambiato frequenza e ora trasmettono su Hotbird solo su 12207 V Symb.Rate 27.500 FEC 3/4.

Stranamente BVN & RNW1/RNW2 fino a quando erano disponibile su 12303 V (fino al 15 luglio scorso) tramite la ricerca di altri canali. Sky forse potra' ri-inserire la possibilità di poter ricevere BVN & RNW1/RNW2 tramite la lista degli altri canali (96xx) ??

grazie

Anch'io vorrei una notizia a proposito:

Possiedo un decoder satellitare con parabola puntata su HotBird a 13 gradi est. Da quando BVN TV ha spostato le frequenze non vedo più il canale e mi compare la scritta "Canale Criptato". Con SKY posso vedere questo canale?

Grazie in anticipo.

agostino31 ha scritto:
non possiamo saperlo se non lo vediamo:evil5: comunque non essendo un canale di sky,credo non si vedrà;)

E' un canale in CHIARO, cioè NON criptato. Ha cambiato solo frequenza su Hotbird. Con altri ricevitori non-Sky e' sempre ricevibile.

Stranamente Sky ha incluso nel suo offerta canali dalla Tunesia, Rumania, Polonia ecc. (nei 500) (che non sono di Sky ma in chiaro come BVN).
Ma un canale Olandese (che per altro ha anche programmi dal Belgio) non ci puo' stare?

Vedete anche
http://www.bvn.nl/ontvangst/Hotbird
e
http://www.bvn.nl/ontvangst/hotbird-wijziging
(in Olandese)

BVN è perfettamente ricevibile da HB8 13°E con qualsiasi ricevitore satellitare CI o FTA (il canale è in chiaro) con questi parametri:

12.207 H - 27.500 - 3/4 - Pid 1169/1170 (V/A)

Per quanto riguarda gli Skybox se vorranno aggiornare la lista frequenze includendo anche BVN .... bontà loro :icon_rolleyes:
Quanto ad includere questo canale tra i 500 .... l'idea sarebbe furba quindi non lo metteranno mai :laughing7:
A parte gli scherzi, forse non vi è una presenza così forte di popolazione olandese/fiamminga sul ns. territorio da far includere BVN tra i "500", ma almeno tra i 9600 arridatecelo :D

Ho chiesto se è ricevibile con il decoder SKY perchè io ho un decoder satellitare (canali free) e dopo aver risintonizzato i canali trovo BVN con la scritta "canale criptato" e quindi pensavo che fosse criptato da SKY.

Beh, tanti alberghi hanno lo Skybox nelle loro stanze......e ogni anno ci sono abbastanza Olandesi che rendono una visita al belpaese! Cioè oltre la popolazione ci sono anche i turisti!

Dolphin2 ha scritto:
BVN è perfettamente ricevibile da HB8 13°E con qualsiasi ricevitore satellitare CI o FTA (il canale è in chiaro) con questi parametri:

12.207 H - 27.500 - 3/4 - Pid 1169/1170 (V/A)

Per quanto riguarda gli Skybox se vorranno aggiornare la lista frequenze includendo anche BVN .... bontà loro :icon_rolleyes:
Quanto ad includere questo canale tra i 500 .... l'idea sarebbe furba quindi non lo metteranno mai :laughing7:
A parte gli scherzi, forse non vi è una presenza così forte di popolazione olandese/fiamminga sul ns. territorio da far includere BVN tra i "500", ma almeno tra i 9600 arridatecelo :D

thomasbonci ha scritto:
Ho chiesto se è ricevibile con il decoder SKY perchè io ho un decoder satellitare (canali free) e dopo aver risintonizzato i canali trovo BVN con la scritta "canale criptato" e quindi pensavo che fosse criptato da SKY.

Beh forse vale la pena di risintonizzare inserendo la frequenza indicata!?

Diego25nl ha scritto:
Beh forse vale la pena di risintonizzare inserendo la frequenza indicata!?

Ho fatto sia la ricerca automatica che quella manuale. Ecco cosa ho scoperto:

Tra i canali che ha ricercato l'ho scoperto ma se vado su BVN-TV tasto "Info" noto che la frequenza è ancora quella vecchia. Ho provato poi a cancellare il canale e rifare la ricerca ma stesso problema. Come posso risolverlo?

La versione giusta da BVN e non BVN-TV come identificazione....(BVN-TV e' la vecchia, sbagliata!) poiche mi pare che prima sulla nuova frequenza c'era prima un altro canale (Newroz). Prova a vedere nella tua lista dei canali....

(se forse puoi ordinare i tuoi canali in ordine alfabetico lo dovresti trovare..)

thomasbonci ha scritto:
Ho fatto sia la ricerca automatica che quella manuale. Ecco cosa ho scoperto:

Tra i canali che ha ricercato l'ho scoperto ma se vado su BVN-TV tasto "Info" noto che la frequenza è ancora quella vecchia. Ho provato poi a cancellare il canale e rifare la ricerca ma stesso problema. Come posso risolverlo?

Con l'identificativo BVN TV lo skyfobox è stato aggiornato con la nuova frequenza del canale olandese.

GIAGUARO ha scritto:
Con l'identificativo BVN TV lo skyfobox è stato aggiornato con la nuova frequenza del canale olandese.

Dopo le lamentele verso Sky tutti spettatori di uno Skybox che guardano BVN sono contenti che Sky l'ha aggiunto!!

Per le radio RNW-1 e RNW-2 (che sono anche spostati ai 12207 H) non sono ancora di nuovo disponibili..........

Indietro
Alto Basso