Bye Bye Ctech...dal 1 giugno ho lasciato il supporto

GaGLI®strO ha scritto:
...che c'entra Angels con ctech......la sezione ctech fà il 10 % del traffico del forum...il rimanente 90 ha argomentazioni sat a 360°....e poi mica chiudiamo la sezione...vi ricordo(per chi non lo frequenta) che angels è il forum (di solo sat) numero uno in Italia per accessi giornalieri...figuriamoci che chiuda per una mia separazione col supporto di una device.:eusa_whistle:

ecco chi è il preside......com è piccolo il mondo......:D

la notizia non e` sicuramente delle piu` belle e confortanti ma volevo comunque cogliere l'occasione per ringraziare Il Gagliostro per tutto quello che ha fatto per noi e per il nostro gioiellino ed un grosso in bocca al lupo per le sue sfide future!;)

ok, avevo inconsciamente collegato il forum degli angeli con il CT, forse perchè è solo dopo averlo acquistato che ho conosciuto tale forum.

ciao

beh complimenti x il lavoro svolto. ;)

su che navi ti imbarchi? :D

alla ricerca di quale tesoro?:icon_rolleyes:

ok mi devo fare gli affari miei, scusami, cmq io preferisco jack sparrow :happy3:

azzzz....non c voleva proprio.....adesso chi testera' il CT 5000?
E io che mi ero gia' messo in lista per comprarlo.
Ma senza la recensione del Gaglio non lo compro.....non mi fido......
Cmq grazi per quello che hai fatto.

PS ma che c**** ti hanno fatto i musi gialli?BOH!
PS2 puoi gia' dirci per che marchio lavorerai?:eusa_think:

ciao a tutti io pur non avendo questo decoder ne ho sentito parlare così bene che aspettavo l'uscita del 5000 hd per comprarlo è un veo peccato che questo nuovo modello non avrà il tuo supporto. Nei tuoi futuri decoder c'è già un decoder hd tipo humax 2000 o pace 810 a cui collaborerai per sviluppare nuovi firmware grazie a presto bye

Gran brutta notizia :crybaby2:

E pensare che aspettavo l'uscita del 5000 proprio in considerazione delle buone mani in cui era... Gagliostro, in bocca al lupo e... dacci l'indirizzo dei nuovi portoni!!

Son dispiaciuto che lasci il clarke... è come quando schumaker ha smesso di
correre in ferrari:mad: Per curiosità puoi dirci su quale altro mezzo intendi
dedicarti in futuro?

cudy ha scritto:
Son dispiaciuto che lasci il clarke... è come quando schumaker ha smesso di correre in ferrari:mad:

con tutto il rispetto per il preside paragonarlo al più vincente pilota della formula uno moderna mi pare azzardato :)

Fradetti ha scritto:
con tutto il rispetto per il preside paragonarlo al più vincente pilota della formula uno moderna mi pare azzardato :)

cogliere la metafora.....please.......:eusa_naughty:

morto il RE, viva il RE....................................................................

ctech 2000

Dite quel che volete, ma sti coreani il preside li teneva a posto, adesso vedi il fw 155 ed il ctech 2000, una ***** e se presto non rimediano vanno a quel paese, e meno male che il ctech non era caro di prezzo senno adesso mi in****avo di brutto ed i nuovi se li possono mettere li, mai piu' un ctech.

vi saluto

giulianova ha scritto:
Dite quel che volete, ma sti coreani il preside li teneva a posto, adesso vedi il fw 155 ed il ctech 2000, una ***** e se presto non rimediano vanno a quel paese, e meno male che il ctech non era caro di prezzo senno adesso mi in****avo di brutto ed i nuovi se li possono mettere li, mai piu' un ctech.

vi saluto

Ma con chi ce l'hai? se non rimediano li mandi a quel paese:lol::icon_rolleyes:...., ma invece di scrivere fesserie e se non ti va il supporto GRATUITO che ti viene dato venditelo;)

giulianova ha scritto:

vi saluto

Buono :)

Indietro
Alto Basso