C'è ancora bisogno di Next Hd

elcalli

Digital-Forum Senior Plus
Spero di interpretare il parere di molti che già si erano espressi nei precedenti thread a favore di questo canale che era uno dei miei preferiti...C'era addirittura gente che pur non avendo il televisore adatto avrebbe voluto attivare l'hd solo per poter vedere concerti e documentari molto belli. Con questo thread intendo se non altro suggerire a Fox o Sky di riutilizzare al più presto tutto il materiale documentaristico e musicale.
In conclusione mi sembra incredibile la pubblicità di Sky che promette più alta definizione e chiude un canale del genere che era come qualità audiovisiva il migliore dell' intero bouquet..

Ti do non ragione, ragionissimo..
Ci voleva un canale generalistico tutto in HD, anche con l'entrata di nuovi che comunque sono tutti simulcast.. bisognava solo arricchirlo quel canale, stava bene come stava secondo me..
Ora davvero speriamo in qualche canale come MTVNHD (e non Live che fa schifetto), che sia solo HD... seppure i simulcast siano comodi, i canali tutto HD è importantissimo averli.. speriamo pure non ci tolgano un NatGeo HD tutto in HD, sennò impoveriamo ancora d+ le cose..

Netx era proprio un bel canale anche se anonimo , ma bello soprattutto per i concerti live e i documentari !!!!

Non c'e' bisogno di NextHd ma serve un canale che trasmette la musica in HD.

Anche se sono abbonato solo da dicembre all'HD il canale mi aveva stufato dopo pochi mesi e fino a ieri non c'era nulla che gia non avevo visto (o registrato)

dado88 ha scritto:
Non c'e' bisogno di NextHd ma serve un canale che trasmette la musica in HD.

Anche se sono abbonato solo da dicembre all'HD il canale mi aveva stufato dopo pochi mesi e fino a ieri non c'era nulla che gia non avevo visto (o registrato)

Ma perchè non è rimasto, nello SKY INSIDE si dice che ci sono ben 3 canali HD nell'intrattenimento...

Lisa

Lisa.sffi ha scritto:
Ma perchè non è rimasto, nello SKY INSIDE si dice che ci sono ben 3 canali HD nell'intrattenimento...

Lisa
Per fare sposo ai canali FOX in HD...sicuro che dice tre canali di intrattenimento?? Dove lo dice a che pagina?

Probabilmente dirà che ci sono 3 canali HD nel pacchetto mondo (includendo quindi NatGeoHD).. :icon_rolleyes:

Cmq rivogliamo i concerti in HD!! :icon_bounce:

threeph ha scritto:
Probabilmente dirà che ci sono 3 canali HD nel pacchetto mondo (includendo quindi NatGeoHD).. :icon_rolleyes:
Ma sono 4 c'e' anche DiscoveryHD (dal 20/7) :badgrin:

MTVNHD potrebbe essere un valido sostituto.
Ho visto il palinsesto ed è proprio un bel canale di musica...
Totalmente il contrario, o quasi, di Mtv Italia (che fa schifo).

dado88 ha scritto:
Per fare sposo ai canali FOX in HD...sicuro che dice tre canali di intrattenimento?? Dove lo dice a che pagina?

Parlando anche nel thread dedicato ai nuovi canali hd ho capito che da oggi cambia la politica di sky nei confronti dell'hd: da canali hd dedicati con materiale solo hd si passerà a canali hd simulcast dove passa materiale di ogni genere, per quello hanno chiuso nexthd(che aveva solo poco materiale hd e quindi non poteva essere trasmesso in simulcast 24/24) e per lo stesso motivo il 20 luglio passeranno natgeo hd da hd only a simulcast.

Maurizio

HO lo sky hd solo da 5 mesi, e 5 mesi mi son bastati per odiare next. A parte qualche concertino (che poi sarebbe stato meglio se avessero messo LIVE HD), nex non mi e mai piaciuto

ripeto...finora è l'unico canale che mi ha fatto dire..QUESTO E' DAVVERO HD assieme a qualche sporadico evento sportivo su Skysport

elcalli ha scritto:
ripeto...finora è l'unico canale che mi ha fatto dire..QUESTO E' DAVVERO HD assieme a qualche sporadico evento sportivo su Skysport
Esiste anche NatgeoHD:D .

Canale inutile, bene che sia sparito. Dispiace per i pochi concerti trasmessi, però vabbè, me ne farò un ragione.

canale inutile per te, luigibros. se avessero arricchito i contenuti - per quanto mi riguarda - sarebbe stato il migliore canale in hd di tutta la piattaforma sky (escluso i cinema, probabilmente). io prima che sparisse l'ho stuprato. ho registrato di tutto. chi li ribecca più quei concerti in hd? dato che mtvnhd è in luuuuuungo stand-by (fonte: luchinho, nel topic sui canali in hd)...prima di rivedere qualche altro concerto in hd mi sa che si dovrà aspettare un bel pò.

è quello il punto, i lcanale non sarebbe più stato migliorato, perchè la fox ha deciso di puntare ai suoi canali in simulcast.

pietro89 ha scritto:
è quello il punto, i lcanale non sarebbe più stato migliorato, perchè la fox ha deciso di puntare ai suoi canali in simulcast.
Se è cosi allora vuol dire che avevano il progetto di FoxHD gia da due anni....l'ultima volta che è andata in onda un nuovo programma su NextHD:badgrin:

bè insomma, next hd credo sia stato abbandonato quando l'hd non diede i risultati sperati e probabilmente alla fox non gli conveniva acquistare eventi che poteva trasmettere solo su un canale hd (come i concerti).

beh...l'insieme di programmi di next non era composto dei soli concerti: anche programmi vari (da bikini destinations a geldof in africa, a ultimate journeys).

Insomma, programmi di qualità che attualmente non hanno "casa".

quindi---a me mancherà.

elcalli ha scritto:
...C'era addirittura gente che pur non avendo il televisore adatto avrebbe voluto attivare l'hd solo per poter vedere concerti e documentari molto belli...

Io ero uno di 'quella gente', passai all'hd pur avendo solo il crt a casa e mi sono gustato molti concerti e doc. :D

Per 2 settimane mi sono gustato anche l'hd (veramente notevole)... ma ora che mi è stato consegnato il myskyhd il canale muore miseramente :doubt:

Speriamo che almeno possiamo rifarci, in futuro, con altro canale musicale. Si potrebbe auspicare una metamorfosi :D del canale Live!

;)

tartarus ha scritto:
Io ero uno di 'quella gente', passai all'hd pur avendo solo il crt a casa e mi sono gustato molti concerti e doc. :D

Per 2 settimane mi sono gustato anche l'hd (veramente notevole)... ma ora che mi è stato consegnato il myskyhd il canale muore miseramente :doubt:

Speriamo che almeno possiamo rifarci, in futuro, con altro canale musicale. Si potrebbe auspicare una metamorfosi :D del canale Live!

;)

spero che puntino sui pacchi dove manca l'HD musica-ragazzi ;)

Indietro
Alto Basso