C'è ancora bisogno di Next Hd

tartarus ha scritto:
Si potrebbe auspicare una metamorfosi :D del canale Live!
Se verrà gestito dagli stessi CANI (senza offesa per i quadrupedi) che gestiscono il canale SD, anche no! :doubt:

dado88 ha scritto:
Non c'e' bisogno di NextHd ma serve un canale che trasmette la musica in HD.

Anche se sono abbonato solo da dicembre all'HD il canale mi aveva stufato dopo pochi mesi e fino a ieri non c'era nulla che gia non avevo visto (o registrato)
Sottoscrivo pienamente.
Inoltre sono sempre più sorpreso nel notare come in appena un mese Next HD si sia trasformato da canale brutto e inutile (ecco qualche esempio) a canale meraviglioso e imperdibile, eppure il palinsesto è stato sempre lo stesso per tutti i (quasi) 3 anni di vita del canale:eusa_think:

forse se live passa in HD...l'audio è troppo complesso da rimaneggiare e lo lasciano stare pulito...:D

rmk ha scritto:
Sottoscrivo pienamente.
Inoltre sono sempre più sorpreso nel notare come in appena un mese Next HD si sia trasformato da canale brutto e inutile (ecco qualche esempio) a canale meraviglioso e imperdibile, eppure il palinsesto è stato sempre lo stesso per tutti i (quasi) 3 anni di vita del canale:eusa_think:

Forse da dicembre ad oggi non ho fatto in tempo a vederlo tutto il palinsesto (3 repliche di E. Clapton sì) :D :D :D

Cmq MTVhd o Livehd non mi dispiacerebbe ;)

tartarus ha scritto:
Forse da dicembre ad oggi non ho fatto in tempo a vederlo tutto il palinsesto (3 repliche di E. Clapton sì) :D :D :D

Cmq MTVhd o Livehd non mi dispiacerebbe ;)

infatti, lo stesso per me. ho da poco più di un mese l'hd e sicuramente non ho visto tutto il palinsesto, per non critico chi dice "che palle next hd", ovviamente dopo 3 anni avranno anche ragione. penso però si possa essere tutti d'accordo che la musica in hd faceva un figurone unico (io che mi fermo addirittura a guardare un concerto di ricky martin, il colmo :D ) e quindi si spera che mettano una pezza a questa lacuna.

Si ad un canale LIVE MUSIC in HD

Si ragazzi, concordo in pieno, Next Hd non aveva più nulla di nuovo in quanto non investivano più, ma un canale che trasmetta musica, specie Live, in HD e con Audio 5.1 è un must. Mi auguro che Sky lo capisca.
Giorgio

Lo ripeto anche qua dopo averlo detto anche in altri 2-3 topic: la musica in HD è un contenuto di assoluto rilievo per la promozione dell'alta definizione, non si può vivere di sola fiction e sport, e spero che Sky prima o poi lo capisca, invece di lanciare altri 500 canali di musica in SD con video in 4:3 e audio di qualità cantiniera (nel senso che quei concerti sembrano suonati in una cantina).

Bye, Chris

essendo live nn gestito da sky...è l'editore che deve rovare i soldi e anche personale competente per aprire liveHD....quello sd direi che ha abbastanza problemi da solo...

ottima idea organizzata male, speriamo siano problemi transitori come successo in un periodo a MTV

paintbox ha scritto:
infatti, lo stesso per me. ho da poco più di un mese l'hd e sicuramente non ho visto tutto il palinsesto, per non critico chi dice "che palle next hd", ovviamente dopo 3 anni avranno anche ragione. penso però si possa essere tutti d'accordo che la musica in hd faceva un figurone unico (io che mi fermo addirittura a guardare un concerto di ricky martin, il colmo :D ) e quindi si spera che mettano una pezza a questa lacuna.

come non quotarti..secondo me è ridicola la chiusura di un canale che trasmette con una qualità impareggiabile video e audio di alcuni concerti e la contemporanea apertura di una ciofeca quale è Live! attualmente

ma le due cose non sono collegate.
next ha chiuso per volere della fox, come è stato già detto, è stato abbandonato da almeno 2 anni, e comunque ne arriverà un altro HD...

pietro89 ha scritto:
ma le due cose non sono collegate.
next ha chiuso per volere della fox, come è stato già detto, è stato abbandonato da almeno 2 anni, e comunque ne arriverà un altro HD...

si lo so che la ripetitività di certi programmi alla lunga stancava perchè non c'era nulla di nuovo ma non credo che sia possibile avere un canale interamente fatto di produzioni Hd con solo materiale inedito ogni giorno.
I documentari Imax erano bellissimi e li rivedevo anche più volte ogni tanto solo per il piacere della visione e del dettaglio

non so quanto ci si possa fidare, ma:

Gentile Cliente,

le confermiamo che il canale Live risponde alle esigenze di chi come lei ama la magia dei grandi concerti dal vivo.

Al momento non è prevista la trasmissione di tale canale in HD ma la ringraziamo per i suoi suggerimenti, che abbiamo inoltrato alla nostra Direzione Programmi.

Augurandoci di poter soddisfare la sua richiesta, ci preme renderle noto che l’opinione dei nostri clienti rappresenta per noi un contributo prezioso per migliorare la qualità dei nostri servizi.

Un cordiale saluto

Servizio Clienti SKY

Tu hai chiesto al contatta Sky per un canale che non viene prodotto da Sky. Io ho provato a inviare delle email alla redazione di MusicBox (quella che produce Live) per il problemi audio e non ho mai avuto una risposta

dado88 ha scritto:
Tu hai chiesto al contatta Sky per un canale che non viene prodotto da Sky. Io ho provato a inviare delle email alla redazione di MusicBox (quella che produce Live) per il problemi audio e non ho mai avuto una risposta

ma io ho idea che senza il supporto di sky "quelli" non sono mica in grado di fare un canale hd da soli...

paintbox ha scritto:
ma io ho idea che senza il supporto di sky "quelli" non sono mica in grado di fare un canale hd da soli...
Ed è un vero peccato perchè l'attuale offerta hd che un milione d'abbonati ha sottoscritto è stata abbagliata dalla martellante pubblicità perchè se ragionava non aderiva,giustamente!
Come si fà a proporre una offerta hd basata interamente su doppioni per di più non è neanche 1080p ma quando và bene è a malapena 1080i
ABBONATI SKY HD... MEDITATE! :eusa_whistle:

Progressive ha scritto:
Come si fà a proporre una offerta hd basata interamente su doppioni per di più non è neanche 1080p ma quando và bene è a malapena 1080i
ABBONATI SKY HD... MEDITATE! :eusa_whistle:

Non è la risoluzione il problema (e fra l'altro non credo ci siano molte pay-tv che trasmettono a 1080p), a me andrebbe benissimo anche qualche produzione a 720p, ma se fatta con un buon encoding e trasmessa con un buon bitrate!

Volevo tanto sapere di MTVNHD, che era atteso da tutti entro Dicembre (come rimpiazzo x i contenuti xsi di Next HD), invece non se ne vede segno, dato che può essere aggiunto semplicemente dato che già trasmette sulle fequenze polacche di HotBird con Eurosport HD, ad una buona qualità..

MartyTeslow ha scritto:
Volevo tanto sapere di MTVNHD, che era atteso da tutti entro Dicembre (come rimpiazzo x i contenuti xsi di Next HD), invece non se ne vede segno, dato che può essere aggiunto semplicemente dato che già trasmette sulle fequenze polacche di HotBird con Eurosport HD, ad una buona qualità..
Forse entrerà nel prossimo vagone di canali hd che ci saranno il prossimo anno?!

Progressive ha scritto:
Forse entrerà nel prossimo vagone di canali hd che ci saranno il prossimo anno?!
Ma cavolo ce l'hanno cani e porci (eufemismo :D)... noi come sempre gli ULTIMI

Indietro
Alto Basso