Se verrà gestito dagli stessi CANI (senza offesa per i quadrupedi) che gestiscono il canale SD, anche no!tartarus ha scritto:Si potrebbe auspicare una metamorfosidel canale Live!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se verrà gestito dagli stessi CANI (senza offesa per i quadrupedi) che gestiscono il canale SD, anche no!tartarus ha scritto:Si potrebbe auspicare una metamorfosidel canale Live!
Sottoscrivo pienamente.dado88 ha scritto:Non c'e' bisogno di NextHd ma serve un canale che trasmette la musica in HD.
Anche se sono abbonato solo da dicembre all'HD il canale mi aveva stufato dopo pochi mesi e fino a ieri non c'era nulla che gia non avevo visto (o registrato)
rmk ha scritto:Sottoscrivo pienamente.
Inoltre sono sempre più sorpreso nel notare come in appena un mese Next HD si sia trasformato da canale brutto e inutile (ecco qualche esempio) a canale meraviglioso e imperdibile, eppure il palinsesto è stato sempre lo stesso per tutti i (quasi) 3 anni di vita del canale![]()
tartarus ha scritto:Forse da dicembre ad oggi non ho fatto in tempo a vederlo tutto il palinsesto (3 repliche di E. Clapton sì)![]()
![]()
![]()
Cmq MTVhd o Livehd non mi dispiacerebbe![]()
paintbox ha scritto:infatti, lo stesso per me. ho da poco più di un mese l'hd e sicuramente non ho visto tutto il palinsesto, per non critico chi dice "che palle next hd", ovviamente dopo 3 anni avranno anche ragione. penso però si possa essere tutti d'accordo che la musica in hd faceva un figurone unico (io che mi fermo addirittura a guardare un concerto di ricky martin, il colmo) e quindi si spera che mettano una pezza a questa lacuna.
pietro89 ha scritto:ma le due cose non sono collegate.
next ha chiuso per volere della fox, come è stato già detto, è stato abbandonato da almeno 2 anni, e comunque ne arriverà un altro HD...
Gentile Cliente,
le confermiamo che il canale Live risponde alle esigenze di chi come lei ama la magia dei grandi concerti dal vivo.
Al momento non è prevista la trasmissione di tale canale in HD ma la ringraziamo per i suoi suggerimenti, che abbiamo inoltrato alla nostra Direzione Programmi.
Augurandoci di poter soddisfare la sua richiesta, ci preme renderle noto che l’opinione dei nostri clienti rappresenta per noi un contributo prezioso per migliorare la qualità dei nostri servizi.
Un cordiale saluto
Servizio Clienti SKY
dado88 ha scritto:Tu hai chiesto al contatta Sky per un canale che non viene prodotto da Sky. Io ho provato a inviare delle email alla redazione di MusicBox (quella che produce Live) per il problemi audio e non ho mai avuto una risposta
Ed è un vero peccato perchè l'attuale offerta hd che un milione d'abbonati ha sottoscritto è stata abbagliata dalla martellante pubblicità perchè se ragionava non aderiva,giustamente!paintbox ha scritto:ma io ho idea che senza il supporto di sky "quelli" non sono mica in grado di fare un canale hd da soli...
Progressive ha scritto:Come si fà a proporre una offerta hd basata interamente su doppioni per di più non è neanche 1080p ma quando và bene è a malapena 1080i
ABBONATI SKY HD... MEDITATE!![]()
Forse entrerà nel prossimo vagone di canali hd che ci saranno il prossimo anno?!MartyTeslow ha scritto:Volevo tanto sapere di MTVNHD, che era atteso da tutti entro Dicembre (come rimpiazzo x i contenuti xsi di Next HD), invece non se ne vede segno, dato che può essere aggiunto semplicemente dato che già trasmette sulle fequenze polacche di HotBird con Eurosport HD, ad una buona qualità..
Ma cavolo ce l'hanno cani e porci (eufemismoProgressive ha scritto:Forse entrerà nel prossimo vagone di canali hd che ci saranno il prossimo anno?!
Nessuna tv al mondonicksoft ha scritto:(e fra l'altro non credo ci siano molte pay-tv che trasmettono a 1080p)