C'è ancora incompatibilità tra mysky e diseqc 2.0?

pmmagic8

Digital-Forum Master
La prossima settimana mi verrà il tecnico perchè devo trasformare l'impianto in un dual feed, a cui collegherò un mysky + un Clarke Tech.
Devo assicurarmi che il diseqc sia 1.0, oppure i problemi di compatibilità tra il mysky e i diseqc 2.0 sono stati risolti?

il mysky e myskyHD non supportano e gestiscono nessun tipo di dual feed in pratica bisogna fare un impianto in modo che il mysky non si accorga che ci sia un dual feed. insomma servono due impianti paralleli uno per il clark con dual feed e una doppia calata per mysky

Burchio ha scritto:
il mysky e myskyHD non supportano e gestiscono nessun tipo di dual feed in pratica bisogna fare un impianto in modo che il mysky non si accorga che ci sia un dual feed. insomma servono due impianti paralleli uno per il clark con dual feed e una doppia calata per mysky
Perché, non si può utilizzare l'LNB 4 uscite come fuoco Hotbird e un secondo LNB con diseq come fuoco Astra, ovviamente collegando l'altro decoder ad una delle uscite indipendentemente dal MySky e tenendo spento il MySky quando lo si utilizza?

Quello che si può fare (è così il mio impianto) è fare uscire 2 cavi dall'lnb 4 uscite (puntato su HB) che vadano direttamente al MySky e poi la 3 uscita dell'lnb a 4 e l'altro cavo che arriva dall'lnb puntato su astra li fai entrare nel diseqc e da li parte un cavo che va direttamente al clarke...

xarabas ha scritto:
Quello che si può fare (è così il mio impianto) è fare uscire 2 cavi dall'lnb 4 uscite (puntato su HB) che vadano direttamente al MySky e poi la 3 uscita dell'lnb a 4 e l'altro cavo che arriva dall'lnb puntato su astra li fai entrare nel diseqc e da li parte un cavo che va direttamente al clarke...
E' proprio quello che dicevo io prima. Quindi mi confermi che così va bene.

io ho messo l'scr e un secondo lnb su astra.
La calata scr arriva al mysky e l'altra si collega al disecq con l'occhio di astra e arriva allo humax....

Indietro
Alto Basso