C'è ancora lo sconto dei €. 2,00 per pagamento con RID ???

Scusate, io vorrei passare da mondo a 3generi+cinema, mi pare di capire che ci fosse nel vecchio listino, ma l'operatore mi ha detto che perderei lo sconto rid, ho capito male io o lui? Grazie per la risposta.

mercedes308 ha scritto:
Scusate, io vorrei passare da mondo a 3generi+cinema, mi pare di capire che ci fosse nel vecchio listino, ma l'operatore mi ha detto che perderei lo sconto rid, ho capito male io o lui? Grazie per la risposta.

Ha detto una caxxata lui (una delle tante del call center).
Come ha appena dimostrato qualcuno in questo thread, con tanto di immagine allegata, con 3 generi+cinema lo sconto RID rimane (c'era nel vecchio listino).

qual è il modo + sicuro e conveniente per pagare ?

io vorrei abbonarmi ma il conto è di mio padre non mio ma lui è restio nel lasciare in giro web e telefono tali codici....cosa mi consigliate?

carta di credito bollettino postale? pagare tutto in un colpo solo ,cosa?

grazieee

Amici del forum, tornando alla discussione che ieri mi ha fatto incavolare assai, vi chiedo due cose:

- ieri ho comunicato di voler passare alla scadenza dell'abbonamento (01/10) da mondo+cinema+sport a 3 channel pack + 2 sky pack (sempre cinema e sport). E' possibile secondo voi rettificare la comunicazione suddetta entro il mese dalla scadenza, riducendo ulteriormente al minimo l'abbonamento cioè formula base di 2 channel pack + 1 sky pack a 29 euro?

- quest'ultima formula base era già prevista nel "vecchio listino" per cui in tal caso potrei mantenere anche lo sconto di 2 euro per pagamento in unica soluzione annuale con carta di credito, pagando quindi euro 27 mensili?

Grazie in anticipo per i vostri sempre preziosi interventi! ;)

Si.

No.
Che io mi ricordi le uniche formule che mantengono lo sconto sono:

4,5+3 (63,67)
4,5+2 (50,54)
4,5+SPORT o CALCIO (37,41)
3,4,5+CINEMA (32,37,41)

Dubbi in merito al solo Mondo, 3,4,5... non mi ricordo se c'era lo sconto (17,90 22,90 27,90) spero che qualcuno possa chiarire questo punto ancora in sospeso prima di domani...

..con la riduzione dei generi del solo MONDO lo sconto RID lo perdi....esperienza personale del vecchio contratto....:crybaby2:

pul_cino ha scritto:
Si.

No.
Che io mi ricordi le uniche formule che mantengono lo sconto sono:

4,5+3 (63,67)
4,5+2 (50,54)
4,5+SPORT o CALCIO (37,41)
3,4,5+CINEMA (32,37,41)

Dubbi in merito al solo Mondo, 3,4,5... non mi ricordo se c'era lo sconto (17,90 22,90 27,90) spero che qualcuno possa chiarire questo punto ancora in sospeso prima di domani...

quindi se passo a 3,4 + cinema dovrei mantenere lo sconto?

è una cosa certa o dipende come sempre da che operatore ti ritrovi al telefono?

Ho cambiato oggi il contratto e sono passato da mondo+cinema+calcio a : 4 channel pack+2 sky pack :
l'operatrice mi ha detto che perderò lo sconto RID di 2 €.

Vedremo sulla prossima fattura, speriamo si sia sbagliata.

In effetti, precedentemente avevo provato a modificare l'abbonamento sul sito e mi appariva il seguente messaggio:

I seguenti Servizi/Sconti non sono compatibili con la nuova combinazione da te scelta e pertanto non saranno più applicati:
SCONTO 2€ MONDO SKY+CINEMA/SPORT+CALCIO CON CC/RID
Inoltre ti informiamo che:
Il servizio: SCONTO 2€ MONDO SKY+CINEMA/SPORT+CALCIO CON CC/RID verrà sostituito con:
SCONTO 2€ CON CC/RID

in sostanza rimaneva con un'altro nome.
Non ho proceduto alla modifica sul sito, perchè alla fine mi aggiungeva automaticamente il terzo sky pack (sport): sul sito, globalmente, non si può ridurre ma solo aumentare !!
Ed io volevo solo ridurre....qundi ho dovuto fare per telefono.

Ultima modifica:
carlosat ha scritto:
Ho cambiato oggi il contratto e sono passato da mondo+cinema+calcio a : 4 channel pack+2 sky pack :
l'operatrice mi ha detto che perderò lo sconto RID di 2 €.

Vedremo sulla prossima fattura, speriamo si sia sbagliata.

In effetti, precedentemente avevo provato a modificare l'abbonamento sul sito e mi appariva il seguente messaggio:

I seguenti Servizi/Sconti non sono compatibili con la nuova combinazione da te scelta e pertanto non saranno più applicati:
SCONTO 2€ MONDO SKY+CINEMA/SPORT+CALCIO CON CC/RID
Inoltre ti informiamo che:
Il servizio: SCONTO 2€ MONDO SKY+CINEMA/SPORT+CALCIO CON CC/RID verrà sostituito con:
SCONTO 2€ CON CC/RID

in sostanza rimaneva con un'altro nome.
Non ho proceduto alla modifica sul sito, perchè alla fine mi aggiungeva automaticamente il terzo sky pack (sport): sul sito, globalmente, non si può ridurre ma solo aumentare !!
Ed io volevo solo ridurre....qundi ho dovuto fare per telefono.

Lo sconto rimane! :evil5:

Sei sicuro? Si possono togliere 2 channel pack mantenendo lo sconto di 2€?
Ci avevo provato a luglio, però avrei perso lo sconto e quindi ho rinunciato al downgrade.
Adesso non si perde più lo sconto?

Io sono ex abbonato Tele+ e poi Sky dal 2003, Mondo+Cinema+Sport.
Sono passato da qualche mese a 4 Generi Mondo+Cinema+ Sport e ho mantenuto lo sconto di € 2, ma mi hanno detto che se tolgo 1 altro genere lo perdo per sempre!

Buongiorno, qualche giorno fa ho inviato a Sky una mail di contestazioni pee la digital key,la quale viene data gratuitamente ai nuovi abbonati e a pagamento a noi vecchi clienti, loro mi rispondono che anche io sto usufruendo di un bonus di 2€ mensili perchè pago tramite accredito sulla posta.
Sono abbonato dal 01 giugno 2005 è vera questa cosa??
Ho inviato una mail a sky chiedendo indietro i soldi precedenti non fruiti.
ho fatto bene??
non ho ticevuto risposta.
ciao e grazie.

Eminano ha scritto:
Buongiorno, qualche giorno fa ho inviato a Sky una mail di contestazioni pee la digital key,la quale viene data gratuitamente ai nuovi abbonati e a pagamento a noi vecchi clienti, loro mi rispondono che anche io sto usufruendo di un bonus di 2€ mensili perchè pago tramite accredito sulla posta.
Sono abbonato dal 01 giugno 2005 è vera questa cosa??
Ho inviato una mail a sky chiedendo indietro i soldi precedenti non fruiti.
ho fatto bene??
non ho ticevuto risposta.
ciao e grazie.

può essere, cmq sulle fatture c'è scritto se hai lo sconto di 2€

lo sconto non è che l'hai accumulato, ma in ogni fattura te lo fanno quindi presso di loro non hai nessun soldo

Burchio ha scritto:
può essere, cmq sulle fatture c'è scritto se hai lo sconto di 2€

lo sconto non è che l'hai accumulato, ma in ogni fattura te lo fanno quindi presso di loro non hai nessun soldo

Sconto mai usufruito, ma nella mail che mi hanno mandato mi hanno scritto che già ne usufruisco perciò se a loro risulta che ho lo sconto e nelle fatture non c'è si devo mettere in paro per tutto il tempo che non l'ho avuto, giusto?
Ciao e grazie.

Eminano mi sa che hai ragione te, nel senso che lo sconto di 2 € per Rid tu non lo avrai mai avuto perche ti sei abbonato da giugno 2005, mentre lo sconto era previsto, se non mi sbaglio, solo per coloro che si fossero abbonati entro febbraio 2005.
Io ad esempio sono abbonato dal 2003 e avevo lo sconto di 2 € per Rid che pero' ho perso dal mese di agosto avendo fatto un downgrade di 2 generi passando al 3+2.
Quindi quelli di sky mentono nel dirti che tu avevi tale sconto perche' non e' cosi.
Faglielo notare!

non lo so.... oggi chiamo di nuvo e vi faccio sapere.
la cosa no mi convince se a loro risulta che ne sto usufruendo vuol dire che ne avevo diritto.
Oggi sento ciao e grazie a tutti.

Indietro
Alto Basso