C'è o ci fa'?

Mister_No

Digital-Forum Silver Master
Stasera alle 16,30 mi arriva sul cellulare questa proposta (testuali parole)

Solo per te tutto il grande calcio+serie e doc fino al 30/06/13 a soli 169 euri!

Cosa ne pensate (non della proposta) ma di chi la inviata? A me sembra una cosa fuori dal mondo.

Mister_No ha scritto:

Solo per te tutto il grande calcio+serie e doc fino al 30/06/13 a soli 169 euri!

Cosa ne pensate (non della proposta) ma di chi la inviata? A me sembra una cosa fuori dal mondo.
E chi te l'ha inviata???
Scusa vuoi un parere..:D ma hai precisato non della proposta ma di chi l'ha inviata.. quindi se non ci dai ulteriori info..:eusa_think:

GuapoLoco ha scritto:
E chi te l'ha inviata???
Scusa vuoi un parere..:D ma hai precisato non della proposta ma di chi l'ha inviata.. quindi se non ci dai ulteriori info..:eusa_think:

Hai ragione ma visto che ho postato in sezione commerciale di MP credevo fosse sott'inteso che me la inviata Premium o almeno qualcuno di coloro che lavorano e cercano di fare abbonamenti per loro.

Mister_No ha scritto:
Hai ragione ma visto che ho postato in sezione commerciale di MP credevo fosse sott'inteso che me la inviata Premium o almeno qualcuno di coloro che lavorano e cercano di fare abbonamenti per loro.
E la cosa eclatante e particolare che ti ha fatto aprire questo thread qual'è???
Ti hanno mandato un sms per informarti della promo di 169 euro per vedere il campionato fino alla fine.. ma hai subito precisato che non volevi un parere sulla proposta..:D
Ma su chi te l'ha inviata.. cioè su premium..
Ok c'è o ci fa?
Ci fa.

GuapoLoco ha scritto:
E la cosa eclatante e particolare che ti ha fatto aprire questo thread qual'è???
Ti hanno mandato un sms per informarti della promo di 169 euro per vedere il campionato fino alla fine.. ma hai subito precisato che non volevi un parere sulla proposta..:D
Ma su chi te l'ha inviata.. cioè su premium..
Ok c'è o ci fa?
Ci fa.

Lo so potevo risparmiare il thread ma mi è sembrata veramente grossa chiedere 169 euri quando fino alla settima scorsa potevo spenderne 39 per 3/4 mesi con la promo natalizia.

Mister_No ha scritto:
Lo so potevo risparmiare il thread ma mi è sembrata veramente grossa chiedere 169 euri quando fino alla settima scorsa potevo spenderne 39 per 3/4 mesi con la promo natalizia.

Ma sono 2 cose due prodotti distinti e separati.. quello è un abbonamento prova e questa è un'offerta prepagata senza legame alcuno..
E poi appunto come dici tu quell'offerta di 39 euro per 3 mesi era fino a 8 giorni fa..
Se ti piaceva perchè non ne approfittavi???

Quindi preferisco in questo caso commentare e valutare la proposta.. più che chi te l'ha fatta..;)

Piu che altro (ed è arrivato anche a me l'sms con mittente "PREMIUM" con la stessa offerta), se il prezzo di listino della ricaricabile per l'offerta serie & doc + calcio è 169 euro fino al 30 giugno, mi aspettavo che via sms ci fosse un'offerta dedicata ad un prezzo scontato. Che leggo "solo per te l'offerta serie & doc + calcio a 169 euro", che è lo stesso prezzo di listino, mi è parsa più una presa in giro. :evil5:

Paolo1969 ha scritto:
Piu che altro (ed è arrivato anche a me l'sms con mittente "PREMIUM" con la stessa offerta), se il prezzo di listino della ricaricabile per l'offerta serie & doc + calcio è 169 euro fino al 30 giugno, mi aspettavo che via sms ci fosse un'offerta dedicata ad un prezzo scontato. Che leggo "solo per te l'offerta serie & doc + calcio a 169 euro", che è lo stesso prezzo di listino, mi è parsa più una presa in giro. :evil5:

Infatti è proprio quello che pensavo io,fra l'altro mi chiedono di ricaricare una scheda di 3 anni fa (come se l'avessi sempre).

Mister_No ha scritto:

Anche a me!
L'sms è stato inviato da Mediaset premium
Fortunatamente vedo i canali premium che schede prepagate acquistate in blocco all'inizio di settembre!
Una di queste attivata a dicembre per solo un mese mi funziona ancora ( penso per un altro mese ancora) dovrebbe rientrare nella promo di dicembre cioè una scheda per 2 mesi di visione a cinema,serie,doc e calcio!

Saluti

Indietro
Alto Basso