C'è qualche problema sul mux di Mediaset dal Fasce ?

ALEVIA

Membro dello Staff
Moderatore
C'è qualche problema sul mux di Mediaset (Canale 5, Italia 1, Rete 4 ...) dal Fasce ? Oggi ogni tanto squadretta. Succede anche ad altri ? Sono io in ricezione oppure è proprio il segnale del ponte che è così ?

ALEVIA ha scritto:
C'è qualche problema sul mux di Mediaset (Canale 5, Italia 1, Rete 4 ...) dal Fasce ? Ogni tanto squadretta. Succede anche ad altri ? Sono io in ricezione oppure è proprio il segnale del ponte che è così ?

Ieri sera avevo problemi dal mux2 sempre dal Fasce (ed anche sul canale adiacente mux H3g )

ALEVIA ha scritto:
C'è qualche problema sul mux di Mediaset (Canale 5, Italia 1, Rete 4 ...) dal Fasce ? Oggi ogni tanto squadretta. Succede anche ad altri ? Sono io in ricezione oppure è proprio il segnale del ponte che è così ?
Caro Ale , tu sai bene che "il manico" è sempre stato importante !
Fin quando gestivo il tuo impianto centralizzato le cose andavano bene....
ma gli amministratori fanno i loro giochi.....!
Come mai il sig. A. ha fatto intervenire installatori di sua preferenza , invece
di servirsi di chi conosce l'impianto da oltre 10 anni?

ciao

Slidybord

Socio fondatore A.L.A Associazione Ligure Antennisti

Ciao Slidybord, è un piacere sentirti. Ciao Nicrasta, grazie. Non entro in merito ai fatti che ci hanno portato ad avere l'impianto in comunione con altri palazzi, però ti dico che hai ragione: la nostra parte (singolo condominio) mi risulta attualmente gestita da una ditta (Vice Presidente ???), mentre l'altra parte mi risulta sempre in mano di R. Secondo me potrebbe essere un amplificatore della parte comune, dato che la temperatura è scesa in questi giorni, potrebbe lavorare un po' di più con le conseguenze del caso. Che dire, andava meglio quando andava peggio ??? Scriverò all'amministratore.

Indietro
Alto Basso