C.S.I. 13 e episodio crossover?

theclubber

Digital-Forum Gold Master
Un paio di domande perché come al solito la programmazione di Sky lascia a desiderare.

1) La seconda parte del crossover fra CSI e CSI:NY è andato in onda giovedì scorso subito dopo la prima parte (Ep. 13x13 di CSI)? Perché il MySky non l'ha registrato nonostante avessi il collega-serie attivo? :doubt::doubt:
2) Gli altri episodi della 13ª stagione quando andranno in onda, visto che da giovedì trasmetteranno l'8ª di CSI:NY???

E sulla prima questione? Tra l'altro mi pare di aver capito che la seconda parte del crossover non è altro che l'episodio 15 della nona stagione di CSI: NY.

Inoltre l'episodio di CSI NY è stato trasmesso in sd upscalato....praticamente una schifezza!!!

Un'ultima cosa: ma l'ottava stagione di CSI NY che parte giovedì è in prima TV? Perché nelle info compare la scritta "Prima TV Fox Crime"!

Un paio di domande perché come al solito la programmazione di Sky lascia a desiderare.

1) La seconda parte del crossover fra CSI e CSI:NY è andato in onda giovedì scorso subito dopo la prima parte (Ep. 13x13 di CSI)? Perché il MySky non l'ha registrato nonostante avessi il collega-serie attivo? :doubt::doubt:
Il titolo era diverso si chiamava CSI crossover, il collega serie dovevi rimetterlo. Comunque sabato scorso sono stati replicati.

Inoltre l'episodio di CSI NY è stato trasmesso in sd upscalato....praticamente una schifezza!!!
Forse perché non hanno ancora i master, la nona stagione deve essere ancora trasmessa da Italia 1.

Il titolo era diverso si chiamava CSI crossover, il collega serie dovevi rimetterlo. Comunque sabato scorso sono stati replicati.

Lo sospettavo, però è assurdo! Purtroppo io l'episodio in questione l'ho visto solo ieri e dunque mi sono perso le repliche. Aspetterò che venga trasmesso su Italia 1 allora!

Scusate ma come mai le due puntate di crossover nn ci sono su SKY on demand?

Indietro
Alto Basso