C-Tech One vs C-Tech 4100 HD Plus

Francio1977

Digital-Forum New User
Ciao a tutti,
sono indeciso tra questi due ricevitori. Cosa mi consigliate? Quali sono le principali differenze?
Il C-Tech One l'ho considerato perché più recente, ma molti scrivono che è un flop. Perché?
Il C-Tech 4100, invece, è considerato affidabile, ma non è più supportato e non so per quanto ancora usciranno aggiornamenti.
I prezzi in rete sono quasi identici. Aiutatemi, per favore!
Grazie.

Ciao a tutti,
sono indeciso tra questi due ricevitori. Cosa mi consigliate? Quali sono le principali differenze?
Il C-Tech One l'ho considerato perché più recente, ma molti scrivono che è un flop. Perché?
Il C-Tech 4100, invece, è considerato affidabile, ma non è più supportato e non so per quanto ancora usciranno aggiornamenti.
I prezzi in rete sono quasi identici. Aiutatemi, per favore!
Grazie.

Se sei indeciso tra questi due decoder, io opterei senza indugi sul ct 4100 anche se rispetto al ct one è un po' piu' datato.Il ct one malgrado sia uscito verso Gennaio ha goduto solo di un paio di fwp ed è gia' da parecchi mesi (quasi 6) che non usufruisce di nessun aggiornamento firmware sembra abbandonato a se stesso,nei vari forum in molti si lamentano .Il ct 4100 come detto è piu' datato ma ancora gode dei aggiornamenti ,è facile da usare,programmare e utilizzare con i vari menu' .Io opterei decisamente su questo ,ciao.

ct one è un primo tentativo di clarke t di fare un ricevitore pensato anche per l'utilizzo in rete (iptv decoder? . il 4100 è più tradizionale pur avendo qualche possibilità extra di connessione (avendo porta ethernet oppure wlan su chiavetta da acquistare a parte).
flop? nn so...
so che se che vuoi un ricevitore da sfruttare in rete meglio i Linux più simili a computer che ricevitori.

nn ho ct one penso faccia le stesse cose del 4100 più funzioni iptv. grafica rivista.

Indietro
Alto Basso