[C5] La Corrida

Davide_G

Digital-Forum Senior
C_3_tvnews_2780_imgcompleto.jpg

Cosa ne pensate di questo programma?
E' ancora divertente come gli anni passati?

un programma che odio...non vedo cosa ci sia di divertente a vedere gente ridicolizzarsi davanti a milioni di italiani...ma vedo che gli ascolti la premiano...

de gustibus...

ecco appunto, de gustibus... ;)
a giudicare dallo share, sembra che siano parecchi a gradirlo.
quindi difficile dare giudizi così come è difficile capire il successo di altri programma di Mediaset della "coppia" coatanzo/defilippi... :(

A me piace molto! In questo momento è sicuramente il programma che più riesce a strapparmi momenti di grandi risate

Da bambino mi piaceva, ora un po' meno. Forse merito del grande Corrado, forse sono cambiato io...

c'è di bello che i personaggi sono scarsi ma per fortuna non li rivedi più una volta passati i tre minuti di esibizione, a me il programma piaceva molto quando lo ascoltavo alla radio tanti anni fa, in tv l'ho seguito raramente e solo con corrado presentatore che era uno spettacolo nello spettacolo

In TV c'è di peggio, secondo me La Corrida può annoiare ma non dispiacere e qualche talentuccio nascosto ogni tanto si vede.

Papu ha scritto:
In TV c'è di peggio, secondo me La Corrida può annoiare ma non dispiacere e qualche talentuccio nascosto ogni tanto si vede.

..comunque GERRY SCOTTI ha grazia e garbo....;)

Il Bacco.:happy3:

Papu ha scritto:
vedi Neri Marcorè...tanti tanti anni fa...

Il Bacco ha scritto:
..comunque GERRY SCOTTI ha grazia e garbo....;)

Il Bacco.:happy3:

Magari fossero tutti come lui.... e poi è anche milanista!!:lol: :lol:
La trasmissione mi sembra che bene o male rispecchi ancora l'intelligenza e il garbo del suo inventore e di questi tempi con quello che si vede in Tv non è poco.
Però io l'ho intravista qualche volta a spizziche e bocconi per cui non sono una fonte attendibile:icon_redface:

Indietro
Alto Basso