Caccia e Pesca dal 1/10 si sdoppia (anteprima)

SATRED

Membro dello Staff
Moderatore
Dal primo ottobre Caccia e Pesca (Sky canale 235) cambia la programmazione con un palinsesto diviso in 4 fasce tematiche da 6 ore: ogni giorno a rotazione 6 di caccia si alternano a 6 ore di pesca. Raddoppia inoltre l’offerta ai propri abbonati con il canale 236 che propone, con una differita di 6 ore, il palinsesto di Caccia e Pesca. Allo spettatore basterà quindi spostarsi da un canale all’altro per vedere sempre in onda la propria passione.​

Un'altra grande novità che si aggiunge all'ampia flotta di canali time/day-shift dell'offerta Sky, non ho parole:eusa_wall:

da un punto di vista commerciale è molto intelligente come cosa, un appassionato di pesca potra vedere sempre pesca, per esempio...

pietro89 ha scritto:
da un punto di vista commerciale è molto intelligente come cosa, un appassionato di pesca potra vedere sempre pesca...

.....e un appassionato di caccia sempre caccia..:D :D :D
Geniale...:D " Sky ti sorprende sempreeeeeeeeeee "...:D :D

Scusate, io sarò tonto, ma se il canale 236 mi propone la stessa trasmissione (6 ore dopo) che c'era sul canale 235, dove stà che uno si vede sempre e solo pesca o caccia, se non "triturandosi i maxxni" con le repliche?
A voglia la passione, ma nemmeno se mi pagano guardo le repliche della trasmissione vista poco prima........

non è che devi vedere il canale 24 ore su 24, per esempio chi si è perso il blocco dedicato alla pesca, che dura 6 ore, può stare tranquillo che andrà in onda subito dopo nel canale timeshift.

morfeus1969 ha scritto:
non era meglio un canale solo caccia e uno solo pesca anche se in blocchi da 6 ore?

Infatti, avrebbero potuto creare due loghi diversi e dire che ci sono due canali nuovi! :D

ZWOBOT ha scritto:
Infatti, avrebbero potuto creare due loghi diversi e dire che ci sono due canali nuovi! :D

certo certo!!
sarebbe stata una figata,e avrebeb avuto molto piu appeal per gli abbonati sapendo di avere un canale interamente dedicato a caccia o a pesca.
ma questo e' difficile da intuire...

morfeus1969 ha scritto:
se avete fatto caso hanno piallato il clone di cinemaitalia forse con la banda liberata ci metteranno questo aborto...
Quello non era un canale che sprecava banda, essendo che era sempre un canale ma posizionato in due numerazioni diverse

Veniamo ora alle dolenti note...il prezzo del canale rimarrà invariato
credo...in fondo si tratta di una sorta di timeshift...:eusa_think: :eusa_think:
comunque era meglio creare due canali , separati e distinti allo stesso
prezzo, :eusa_think: :eusa_think:
oppure sempre due canali , ma scontati....:eusa_think: anche questa
potrebbe essere un idea...
Io per esempio, sono propenso a vedere la pesca in tv, la caccia,
non mi interessa molto, anzi....per niente.

quel canale è una vera porcheria....è al limite del legale visto che non è raro che ci siano bei filmati in cui si insegna a fare il bracconiere..visto che in italia la caccia con lacci etc è vietata

E' solo vomitevole che per i soldi si trasmetta qualunque angheria e porcata

liebherr ha scritto:
quel canale è una vera porcheria....è al limite del legale visto che non è raro che ci siano bei filmati in cui si insegna a fare il bracconiere..visto che in italia la caccia con lacci etc è vietata

E' solo vomitevole che per i soldi si trasmetta qualunque angheria e porcata

Se quel che dici è vero, prima di chiuderlo sarebbe utile trasmettere un documentario che spieghi come non ammazzarsi per una lepre. :new_argue:

Indietro
Alto Basso