Caccia e Pesca dal 1/10 si sdoppia (anteprima)

morfeus1969 ha scritto:
se avete fatto caso hanno piallato il clone di cinemaitalia forse con la banda liberata ci metteranno questo aborto...
quel doppione non occupava banda x 2...ne occupava solo per uno...soltanto che era su due posizioni...un po' come SKY INSIDE che è presente su 300, 400, 600, 800.

GRANDE notizia

:blob1: :blob1: :blob1:

SKY ti adoro, :love8:

ma non ci saranno aumenti vero?

Se hanno fatto questa scelta vuol dire che il canale "tira" e gli abbonamenti all' options crescono....:evil5:

a parte che una delle option con più abbonamenti della piattaforma!
se a uno il genere non piace, non lo guarda!
non c'è bisogno di metterla sul tragico, anche CSI ti insegna come eseguire degli omicidi senza essere preso, ma non per questo è da mettere in galera chi lo produce o lo mette in onda!
se esistono stati in cui certe pratiche sono consentite perchè non farle vedere?
PS sicuramente è la gioia di mia suocera, almeno adesso una qualche ora al giorno è padrona del telecomando!!!!!

le solite polemiche...
BANDA OCCUPATA A PARTE...tutti i canali timeshift sono utili altrimenti nn venivano neanche fatti...e ognuno ha il +qualcosa che gli serve.

Burchio ha scritto:
le solite polemiche...
BANDA OCCUPATA A PARTE...tutti i canali timeshift sono utili altrimenti nn venivano neanche fatti...e ognuno ha il +qualcosa che gli serve.
burchio sono io che possiedo il mysky che uso i +1 ma secondo mè un + 6 c'è lo potevano risparmiare ;)

x come è strutturato il canale no...

se mi perdo una cosa alle 6...so c'è alle 12 c'è.

e anche in questo modo le "fasce" sono + fruibili xkè appunto se una inizia alle 6...poi rinizia alle 12...

Burchio ha scritto:
x come è strutturato il canale no...

se mi perdo una cosa alle 6...so c'è alle 12 c'è.

e anche in questo modo le "fasce" sono + fruibili xkè appunto se una inizia alle 6...poi rinizia alle 12...
se vogliono dirla tutta c'erano altri canali che meritano un +1 ;)

Anche se molti +1 anche io li trovo inutile, c'è da dire anche che non bisogna sempre e solo prendersela con Sky.. Sky è una piattaforma che deve soddisfare i bisogni delle varie compagnie, è la compagnia che ha voluto lanciare questo timeshift.. per dire negli altri paesi dove non c'è solo una compagnia satellitare ma anche il cavo, quando una compagnia lancia un canale inutile se la prendono con quella compagnia, non con l'intera piattaforma..
Poi sta allo spettatore capire se questa soddisfa i bisogni dello spettatore nel complesso, ma non bisogna sempre e solo prendersela con Sky quando alcune cose non sono di sue competenza.. e per questo non giustifico Sky x alcune cose sia chiaro

darkmoon ha scritto:
se vogliono dirla tutta c'erano altri canali che meritano un +1 ;)
boh...ormai quelli che ci sono...io li uso...cioè dicevo che comedy+1 era inutile...ma senza comedy +1 non potevo vedermi lo zoo o tutti odiano chris...che poi son lòe uniche cose nuove che ci sono sul canale :D

x me i +1 servono per non entrare in competizione...cioè un lunedi di skycinema+1...fa si che uno si possa vedere flash forwad...e poi il filmone :D

sempre meglio di tutti quegli spostamenti di rai e mediaset per non andare contro house o annozero o ballarò.metodi patetici

Indietro
Alto Basso