Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
loris_cb ha scritto:Sabato 25 e Domenica 26 Agosto Caccia e Pesca sarà in chiaro per tutti gli abbonati sky.
Fonte spot
Se non ricordo male diceva "visibile a tutti" (proprio scritto alla fine dello spot) e nel mezzo "in chiaro". Mettendo insieme i termini uno penserebbe a un FTA vero e proprio, a meno che sottintendano visibile a tutti gli abbonati sky, dettaglio invece da sottolineareloris_cb ha scritto:Sabato 25 e Domenica 26 Agosto Caccia e Pesca sarà in chiaro per tutti gli abbonati sky.
Fonte spot
loris_cb ha scritto:Sabato 25 e Domenica 26 Agosto Caccia e Pesca sarà in chiaro per tutti gli abbonati sky.
Fonte spot
Moris74 ha scritto:Solo se sono in chiaro potrei dargli giusto un'occhiata.Mi sono accorto che me li hanno messi nei canali opzionali delle "offerte per te" a 8,80€ al mese selezionando la voce arricchisci abbonamento sul fai da te del sito.A pagamento proprio non mi interessano!![]()
Moris74 ha scritto:Solo se sono in chiaro potrei dargli giusto un'occhiata.Mi sono accorto che me li hanno messi nei canali opzionali delle "offerte per te" a 8,80€ al mese selezionando la voce arricchisci abbonamento sul fai da te del sito.A pagamento proprio non mi interessano!![]()
osucci ha scritto:4 euro.
Yavonz ha scritto:Quoto, se fossero gratis lo guarderei volentieri (essendo cacciatore), ma è pura follia spendere 9€ al mese per un canale pieno di repliche.