Caccia e Pesca

henryxp

Digital-Forum Senior Plus
adesso che ci sono 2 canali, pesca e caccia e caccia e pesca, che freq. ha il secondo?

no son 2 canali distinti, dvbdream me li sintonizza, dvbviewer no
Uno è caccia e pesca e uno pesca e caccia
vedi nel logo del canale il alto a dx

Il canale è lo stesso, uno ha sei ore di caccia e poi sei ore di pesca e l'altro invece invertito

dvbviewer pro nn me lo sintonizza se cambio il FEC

dvbdream lo sintonizza

Con canale uguale intendiamo che ha la stessa programmazione....ovviamente sono due canali diversi che si trovano in due frequenze diverse

loris_cb ha scritto:
Sabato 25 e Domenica 26 Agosto Caccia e Pesca sarà in chiaro per tutti gli abbonati sky.

Fonte spot

azz che notizia!!! fanno vedere sempre le stesse cose :D

loris_cb ha scritto:
Sabato 25 e Domenica 26 Agosto Caccia e Pesca sarà in chiaro per tutti gli abbonati sky.

Fonte spot
Se non ricordo male diceva "visibile a tutti" (proprio scritto alla fine dello spot) e nel mezzo "in chiaro". Mettendo insieme i termini uno penserebbe a un FTA vero e proprio, a meno che sottintendano visibile a tutti gli abbonati sky, dettaglio invece da sottolineare :evil5:

loris_cb ha scritto:

Fonte spot

Solo se sono in chiaro potrei dargli giusto un'occhiata.Mi sono accorto che me li hanno messi nei canali opzionali delle "offerte per te" a 8,80€ al mese selezionando la voce arricchisci abbonamento sul fai da te del sito.A pagamento proprio non mi interessano!:eusa_naughty:

Moris74 ha scritto:
Solo se sono in chiaro potrei dargli giusto un'occhiata.Mi sono accorto che me li hanno messi nei canali opzionali delle "offerte per te" a 8,80€ al mese selezionando la voce arricchisci abbonamento sul fai da te del sito.A pagamento proprio non mi interessano!:eusa_naughty:

Quoto, se fossero gratis lo guarderei volentieri (essendo cacciatore :D), ma è pura follia spendere 9€ al mese per un canale pieno di repliche.

Moris74 ha scritto:

e' in prova 7 gg a 4€

Ultima modifica:
Yavonz ha scritto:
Quoto, se fossero gratis lo guarderei volentieri (essendo cacciatore :D), ma è pura follia spendere 9€ al mese per un canale pieno di repliche.

da ex cacciatore una curiosità; a quanto annomntano adesso i pizzi vari per l'annualità di caccia?

Indietro
Alto Basso