Infatti, se non chiamano loro, li chiamo io nel pomeriggio, giusto per capire cos'è successo.shoxblackify ha scritto:o che facciano finta di nulla..
stalli dietro a questi eh![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti, se non chiamano loro, li chiamo io nel pomeriggio, giusto per capire cos'è successo.shoxblackify ha scritto:o che facciano finta di nulla..
stalli dietro a questi eh![]()
Questa mattina è venuto a casa mia un tecnico Telecom. Con una apparecchietto ha testato i valori della mia ADSL che risultavano ottimi (appena riesco posto la foto dello schermo dell’apparecchio), senza alcun problema. Mi ha consegnato ed installato il nuovo modem di Telecom (visto che da contratto risultava che io avevo un comodato d’uso) e mi ha cambiato il filtro ADSL con uno adatto all’ADSL 7 mega; mi ha poi consigliato di fare alcune cose:palebbi ha scritto:Infatti, se non chiamano loro, li chiamo io nel pomeriggio, giusto per capire cos'è successo.
Questa non la sapevo: mi spiegate? visto che all'epoca non lo cambiai, adesso mi pongo il problema...palebbi ha scritto:e mi ha cambiato il filtro ADSL con uno adatto all’ADSL 7 mega
Nemmeno io lo sapevo. Da quello che mi hanno detto i vecchi filtri sono color beige, e quello nuovi bianchi…per quelli prodotti per Telecom la differenza è questa. Per quelli di altri produttori non so se siano già predisposti per l’adsl dai 7 mega in su.areggio ha scritto:Questa non la sapevo: mi spiegate? visto che all'epoca non lo cambiai, adesso mi pongo il problema...
E' prodotto dalla ADB per Telecom Italia.shoxblackify ha scritto:@palebbi
riesci a vedere che marca siano i nuovi modelli della telecom? se è un pirelli , dial face ecc .
dalla foto vedo che è modem/router wifi![]()
areggio ha scritto:Questa non la sapevo: mi spiegate? visto che all'epoca non lo cambiai, adesso mi pongo il problema...
palebbi ha scritto:E' prodotto dalla ADB per Telecom Italia.
Quindi il tecnico ha detto una corbelleria? Mi pareva fosse strano in effetti. Forse il filtro che avevo io era vecchio, per cui era necessario sostituirlo.ERCOLINO ha scritto:Non lo sapevi perchè non esistono filtri adsl per la 7 o la 20
Il filtro ADSL è uno ,punto![]()
Tra l'altro il tecnico ha portato via il vecchio modem Alice Gate, ma non il vecchio filtro: che faccio, lo getto via?SuperRobbini ha scritto:Esatto: noi abbiamo gli stessi da 10 anni. Non sono stati cambiati nemmeno quando mio padre optò per il cambio da Tinit a Fastweb.
Un saluto.
Vero ho dimenticato di specificare due cose importantiERCOLINO ha scritto:Verifica sul Pc le varie impostazioni di risparmio energetico ,compreso la scheda di rete
Quel modello dovrebbe essere green power ,quindi è possibile che in caso di inattività vada in letargo![]()