CAGLIARI NAPOLI Regia : Stessi problemi di NAPOLI TORINO

Guadavik

Digital-Forum Junior Plus
Carinaro provincia di Caserta (vicino Napoli)
Ieri Cagliari Napoli, regia Popi Bonnici. Lo stesso del 3d su Napoli Torino. Ad un certo punto nel giro di un secondo, la regia ha "staccato" su uno del napoli, sul Pubblico, su uno del cagliari e su una panchina... insomma questa "personalizzazione" delle regie proprio non va. addirittura nel secondo tempo il telecronista faceva la "radiocronaca diretta" durante i cinque - sei replay da ogni angolazione che si sovrapponevano alle azioni.

Insomma, una partita da dimenticare !!

ho notato anche io questa cosa ma nn la vedo un dramma.cmq la partita si riusciva a seguire.

E' comune a tutte le partite italiane di serie A.

Abbiamo dei registi che purtroppo privilegiano far vedere e rivedere anche un banalissimo fallo da tutte le angolazioni, a discapito delle immagini in diretta.

La cosa grave è che così si perde il senso della partita, che risulta troppo "spezzettata"

Eppure basterebbe prendere lezione dai registi inglesi: anche una azione importante da gol la fanno rivedere SOLO a gioco fermo od in qualche "tempo morto" (e ciò può avvenire anche dopo qualche minuto).

I falli poi preferiscono non farli rivedere, ma se proprio la gravità dello stesso è tale da richiedere un replay........massimo una/due volte........e poi vai con la diretta.

Ne abbiamo da imparare ma.............il tempo passa e non cambia nulla, tanto che sono giunto alla conclusione che sia una scelta volontaria (sbagliata a mio parere).

Saluti

Indietro
Alto Basso