Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Più grave che uno vince un'asta e ci debba mettere un anno quasi per avere i permessi
Mah... può darsi che all'inizio mettano la7 a 15 Mbps e la7d a 10.Cairo oltre La7 e La7d come ha intenzione di riempire lo spazio?
No dai.. non chiamarlo Mux del Cairo, che mi fa una strana assonanzaSe non sbaglio il mux del Cairo ha un mux con banda disponibile di 22,39 Mbps
Non si sa al momento... Visto che sarà (mediaset) a occuparsene secondo me non è da escludere il FEC 5/6...![]()
No dai.. non chiamarlo Mux del Cairo, che mi fa una strana assonanza![]()
![]()
Qualcuno qui sul forum ha detto che il Mux dovrebbe arrivare ad avere la copertura del Mediaset1 (52)
Il che sarebbe una bella cavolata, dovrebbero rispettare la copertura del Timb3 secondo me!Qualcuno qui sul forum ha detto che il Mux dovrebbe arrivare ad avere la copertura del Mediaset1 (52)
Sulla carta...Sulla carta il Mediaset1 dovrebbe avere più copertura del Timb3
...ok però ci sono zone dove è presente il mds1 e non il Timb3 e il contrario ...p.e da me c'è il mds1 e non il Timb3 ...in due comuni vicino da dove sono io il contrario...Sulla carta il Mediaset1 dovrebbe avere più copertura del Timb3
no ti sbagli....il mux di per sè NON ha banda disponibile prefissata!!! la banda è sempre di 8 MHzSe non sbaglio il mux del Cairo ha un mux con banda disponibile di 22,39 Mbps