Cairo Communication si aggiudica il lotto L3 per 31,6 milioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono più preoccupato per le TV locali soprattutto quelle un po' "pirata" come Telemilano che aveva accesso almeno 3-4 frequenze senza autorizzazione!

Spegneranno come hanno spento il 55 (sempre che siano loro e io non mi stia confondendo)

Anche il gruppo SolReginaPo-LombardiaTv è ora che si dia una regolata. . È da un pezzo che sta infestando mezza Lombardia con le sue mille frequenze, 21-25-58

@OTGTV, ma alla Rai, che tu sappia, hanno assegnato frequenze sostitutive o andranno ad occupare il primo buco che trovano? :lol:
(Magari alcuni 25 sono su piccole postazioni a copertura limitata, dove Cairo non arriverà neanche a coprire.. (?))

Ultima modifica:
Sì avevano occupato praticamente tutte le frequenze vuote comprese quelle del beauty contest e quelle di riserva, chiamiamole così come il 55, non credo potrebbero usare nemmeno il 58 in realtà...

Un dubbio il 59 non è che rischia di subire interferenze dall'LTE? Non è mica una frequenza sfigata?

La Rai ha in assegnazione un canale uhf dove mettersi in sfn nella propria regione. Lo faccia morta lì

pare che siano solo le prime pratiche vistate dal Mise a essere state inserite. Comunque per la copertura (per ora) tenete conto di quanto fatto con D-Free e con Mediaset3
Bella cavolata! Dovrebbero rispettare la copertura del Timb3, dove sono sempre stati!

Bella cavolata! Dovrebbero rispettare la copertura del Timb3, dove sono sempre stati!

Riporto in auge questo post di Ercolino di un po' di meaii fa:
Ma secondo me puoi stare tranquillo ;)
Sicuramente se sposteranno LA 7 il Mux deve avere almeno pari copertura del Mux TIMB 3
Più il tempo passa, più continuo ad essere convinto che le mie preoccupazioni iniziali fossero fondate e che purtroppo Ercolino, forse, ma dico forse, si è sbagliato
2 SOLE TV PER UN MUX SON TROPPO POCHE. sPERIAMO ALMENO NELLA LORO VERSIONE IN hd
Quei due canali sicuri, poi bisognerà vedere se ci saranno editori interessati ad affittare spazio su quel Mux.. questo non lo si può sapere adesso
... e se Cairo riuscirà a lanciare nuovi canali come da lui affermato

Ultima modifica:
Non capisco come riusciranno a farsi vedere in lombardia non usando una postazione di IV banda (tipo Penice) ma solo Valcava. Cmq contenti loro contenti tutti!
Più o meno da quest'elenco all'attivazione quanto dovrebbe passare?

Mi ricordo che Telecupole arrivava senza problemi a Milano o quasi con il 23 da Giarolo. E l'hanno fatta spegnere :(
Vedremo che combineranno. Ma come dici tu... se c'è EI di mezzo... :5eek: :eusa_doh: :doubt:

Armi, sono solo le prime 49 postazioni su quasi 800. Sono le prime spesso solo per criteri amministrativi tipo autorizzazioni dei vari enti
...se saranno 800 postazioni allora avrà la copertura uguale al Mediaset 2. ...porca trota....pensavo che lo accendevano anche da me...ma è acceso solo l'1 e il 4...

Inviato dal mio S3 mini (GT-I8200).

Ma no che c'entra! Quello non lo faranno mai. Il discorso del Giarolo a palla sarebbe limitato solo alla IV banda per coprire la lombardia con una postazione da sud.

Ah meno male...
Il Giarolo non dovrebbe proprio arrivare dale mie parti, invece ha sempre dato fastidio, per questo avevo timore.

Il Giarolo di TIMB dà fastidio ad es. a parte del pinerolese, Canavese ed alcune zone di Moncalieri perché hanno progettato male la rete e perché l'antenna RAI all'Eremo è sostanzialmente inadeguata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso