Anche nel nord Italia ci sarà prevalentemente il 25, unica eccezione la Liguria (nel nord Italia, poi ci sono le altre due regioni) come ho scritto in precedenzaAllora Milazzo qui nella nostra Sicilia sarà acceso al 100% il canale 25... e in gran parte del nord italia il 59. Per noi è ottimo![]()
Beh certo! È ovvio..Siete sicuri che dei canali 25 e 59 ne debba usare soltanto uno?
Ma il playout di La7 è curato internamente o da Timb? Se è esterno dubito che le capacità/infrastrutture tecniche che hanno loro se le porteranno con se quando andranno sul nuovo mux di proprietà!
Ancora io nella collaborazione tecnica con EI Towers ci vedo qualcosa sotto, non capisco proprio il perchè non è stata scelta TIMB per le torri.
Poi il fatto che andranno sulle torri Mediaset mi fa proprio pensare che dovrò dire addio a La7, se la logica è la stessa che EI ha avuto nelle accensioni degli altri mux oltre al 4 stiamo fritti.
Cairo non era meglio che ti dedicavi alla tv solamente? Il lui ci vedo sempre di più una visione di imprenditore che ha solo scopo di profitto, senza curare minimante il prodotto... peccato, mi manca la La7 del Canaro in mano a Telecom!(si lo so era in rosso, ma si potevano fare solo aggiustamenti...)
Non sono certo del fatto che il playout sia interamente curato da TIMB, quando ci fu quel Black out di La7 di qualche tempo fa, si disse che la responsabilità era tutta di La7 e non di TIMB.. quindi non so bene quanto faccia da sé La7 e quanto faccia TIMB
Per la copertura, stessa mia preoccupazione, ma Ercolino mi ha detto che se La7 verrà cambiata di Mux, il Mux dovrà avere la stessa copertura del Timb3, quindi le mie preoccupazioni si riducono, ma comunque permangono ..
Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk