Cairo Communication si aggiudica il lotto L3 per 31,6 milioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Correggo e la posto bene, ho avuto un problema con Photoshop. Perché la vecchia mappa è piccolina

Quando la Francia metterà all'asta i 700 mhz nel 2016,allora se ne dovrà riparlare. Solite cose all'italiana.

Io ho un Lombardia TV forte e chiaro sul 25.. chissà che caos..
Sì lo so.. beh dai, ma almeno adesso vedi qualcosa sul 25 ;) ... sarà quando lo segneranno che avrai la frequenza libera

Ri-quoto questo post di OTG di febbraio, a supporto della mia affermazione precedente ;)
Per la cronaca sulle frequenze assegnate a Cairo ci sono 38 impianti del mux 1, 2 del mux 5, 1 del mux 6 (RAI), 1 di Vga, 1 di Telemilano, 1 di Lombardia Tv, 1 di Lodi Crema Tv, 2 di Tvm e 6 degli enti locali (per Rai 1 e 5 e Mediaset 4).
Magari qualcuno ha anche spento nel frattempo, ma ho forti dubbi

Sì lo so.. beh dai, ma almeno adesso vedi qualcosa sul 25 ;) ... sarà quando lo segneranno che avrai la frequenza libera

Ri-quoto questo post di OTG di febbraio, a supporto della mia affermazione precedente ;)

Magari qualcuno ha anche spento nel frattempo, ma ho forti dubbi
Lombardia TV si vede benissimo.. purtroppo. Preferirei il vuoto, visto che c'è pure una copia di super TV.

Almeno in provincia di Avellino due impianti del mux1 sono sicuramente ancora attivi sul 25 (Trevico e Montella)... e quindi direttamente (dalla stessa postazione, nel caso di Trevico) o indirettamente (altra postazione -Nusco e Nusco2- che andrebbero ad interferire il mux1 di Montella) non si potrebbe attivare il mux Cairo Due...
In passato anche l'impianto di Quadrelle era sul 25 (già riposizionato sul 23 da un paio di anni... altrimenti gli impianti da riposizionare sarebbero stati 3)...

Ci siamo persi mercoledì pomeriggio le prove tecniche da alpe del viceré (sopra erba-co) del mux cairodue

Trasmetteva filmati in loop, alcuni erano gli stessi filmati che si vedevano sulla frequenza 11.373 GHz su Hotbird. Sono file generati dall'encoder :D

Il 10 giugno,anche se cominciano ad accendere al Nord Est, accendono poi nel resto d'Italia in giornata,oppure c'è uno scadenzario?

Faranno probabilmente le attivazioni come il mux La3, ovvero che tipo su 40 impianti in prima fase faranno che 4 li accendono il 10 giugno, altri 3 ad esempio giorno 11 o 12 giugno. Noi sappiamo il giorno delle prime accensioni, poi le altre vengono a questioni di giorni o ore dopo il primo impianto :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso