robisat
Digital-Forum Platinum Master
Il 59 x cairo e solo su toscana liguria e poco piu'
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ho un Lombardia TV forte e chiaro sul 25.. chissà che caos..Non ce ne dovrebbero essere molte di locali sul 25.. c'è in prevalenza la Rai![]()
Sì lo so.. beh dai, ma almeno adesso vedi qualcosa sul 25Io ho un Lombardia TV forte e chiaro sul 25.. chissà che caos..
Magari qualcuno ha anche spento nel frattempo, ma ho forti dubbiPer la cronaca sulle frequenze assegnate a Cairo ci sono 38 impianti del mux 1, 2 del mux 5, 1 del mux 6 (RAI), 1 di Vga, 1 di Telemilano, 1 di Lombardia Tv, 1 di Lodi Crema Tv, 2 di Tvm e 6 degli enti locali (per Rai 1 e 5 e Mediaset 4).
Lombardia TV si vede benissimo.. purtroppo. Preferirei il vuoto, visto che c'è pure una copia di super TV.Sì lo so.. beh dai, ma almeno adesso vedi qualcosa sul 25![]()
... sarà quando lo segneranno che avrai la frequenza libera
Ri-quoto questo post di OTG di febbraio, a supporto della mia affermazione precedente
Magari qualcuno ha anche spento nel frattempo, ma ho forti dubbi
Ci siamo persi mercoledì pomeriggio le prove tecniche da alpe del viceré (sopra erba-co) del mux cairodue
Mi ricorda tanto la sperimentazione del mux mds 3 in t2, cioè in zone sperdute di montagna, oltretutto anche questa in provincia di ComoCi siamo persi mercoledì pomeriggio le prove tecniche da alpe del viceré (sopra erba-co) del mux cairodue
Sì giusto, però Valcava è stato acceso un bel pò di mesi dopoMi pare che il Mds3 in T2 l'avessero acceso anche da Valcava, quindi non poi così sperduto![]()