Cairo Communication si aggiudica il lotto L3 per 31,6 milioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Occhio però. . Quanto ho scritto non vale per i canali terzi parte dell'offerta MP (giova sempre ricordarlo ;))

Comunque, mi sembra che Ercolino abbia escluso che il Mux Cairo sarà "coinvolto in MP", almeno per quanto riguarda la prossima riconfigurazione ;)

Occhio però. . Quanto ho scritto non vale per i canali terzi parte dell'offerta MP (giova sempre ricordarlo ;))

Comunque, mi sembra che Ercolino abbia escluso che il Mux Cairo sarà "coinvolto in MP", almeno per quanto riguarda la prossima riconfigurazione ;)

ok! grazie :) tutto chiarissimo:happy3:

Mi sbilancio a dirvi che oggi hanno effettuato lavori in Trentino e che Valcava e Velo Veronese saranno accesi il 30 giugno, almeno da cronotassi prevista
Infatti Paganella è acceso.

Network Name: CAIRO DUE
Network ID: 12295 (0x3007)
Transport Stream ID: 263 (0x0107)
Original Network ID: 8572 (0x217c) Version: 2
Descriptor: Network Name Descriptor
DVB-T Frequency 506.000 MHz
Bandwidth: 8 MHz Constellation: 64-QAM
Hierarchy: non-hierarchical, native interleaver Guard Interval 1/4
Code Rate: 3/4
Current Network: True

Questi i canali di servizio presenti

PAT Version Number: 3
Transport Stream ID: 263 (0x0107)
NIT: 506.0 MHz

PMT PID 70 (0x0046) - Program 70 Servizio 70
PMT PID 71 (0x0047) - Program 71 Servizio 71
PMT PID 72 (0x0048) - Program 72 Servizio 72
PMT PID 73 (0x0049) - Program 73 Servizio 73
PMT PID 74 (0x004a) - Program 74 Servizio 74
PMT PID 75 (0x004b) - Program 75 Servizio 75
PMT PID 76 (0x004c) - Program 76 Servizio 76
PMT PID 77 (0x004d) - Program 77 Servizio 77
PMT PID 78 (0x004e) - Program 78 Servizio 78
PMT PID 79 (0x004f) - Program 79 Servizio 79
PMT PID 99 (0x0063) - Program 99 Ghost
PMT PID 101 (0x0065) - Program 701 Test

@Vvlaoo Quali voci?

Ricordo comunque che sul Mux NON possono andare canali editi direttamente da Mediaset/Mediaset Premium/Controllate Mediaset

Possono andare quelli non Mediaset.....Disney - Discovery...ecc ecc :) importante liberare spazio per i canali HD

A Cairo bastano 10 mega ;)

Sarò fissato,ma gli altri utenti,se hai letto,hanno avuto risposta. Purtroppo vengo ignorato ingiustamente. Non solo subisco il digital divide in un capoluogo di Provincia, ma non vengo nemmeno preso in considerazione.
Io,con chi non ha competenze tecniche e si trova in zone meno fortunate,mostro solidarietà come minimo e,se conosco gente che può fare,cerco di aiutare. Cosa che non ho visto nel forum delle Marche,quando mi lamentavo di Mediaset. Vorrei vedere te al posto mio.

D'accordo,non chiederò più. A questo punto mi chiedo a cosa serva un gruppo di discussione.
Ho guardato le liste di Pesaro e Urbino e mi pare che non manchi niente. Non capisco di cosa ti lamenti. Gli unici che possono lamentarsi sono gli alessandrini che non sanno se e quando arriverà il mux 4 rai dopo soli 4 anni e 1/2 dallo switch off.
Per il resto anche se ti attivassero il mux subito non credo che non vederei 1 o più bande colorate ti possano turbare.

Le liste del Ministero o quelle ad uso interno? Nel sito del Ministero mancano almeno tre postazioni.

Capisco. Se avessero usato per il centro città San Cipriano che è in linea ottica su una bella porzione di territorio con una buona potenza, senza accendere alle Cesane con finti segnali, si sarebbero evitati un mucchio di problemi. Chiaro che bisogna essere del posto per capire bene la situazione.

Ormai il 10 è alle porte. Sembra che per i primi 20 giorni nelle Marche saranno accesi solo due ripetitori,il Conero e l'Ascensione. Poi,se ne accendono altri è meglio.

Ma fammi capire, perché non mi è ancora del tutto chiara la cosa. . Tu sei coperto dal Mux Mediaset3 e/o dal Mediaset5?
Se la risposta è no, secondo me, al 99% non sarai coperto neanche dal Mux Cairo Due

Ricevo solo mux 4 nel ripetitore cittadino delle Cesane San Donato. Ho dovuto fare un impianto anomalo per ricevere gli altri mux di Mediaset,La3 e Dfree. Quindi ricevo in verticale Rai, Timb 1 2 3 e Mds 4 da Cesane e il resto della banda in orizzontale da Pesaro. I miei vicini che abitano già nelle vie sotto di me non ricevono neanche Pesaro.

Qui parliamo di quartieri con 5000 abitanti tra studenti e residenti e questa è solo la cifra parziale che non tiene conto degli altri quartieri e frazioni serviti dal ripetitore cittadino Cesane San Donato.

Elettronica Industriale ha fatto degli sbagli enormi di collegamento creando digital divide su una zona dove prima prendevano tutte e tre le reti Mediaset.

Ci sarà un motivo perché Rai e Timb abbiano installato tutti i ripetitori e ovviamente non è casuale. Elettronica Industriale è stata molto superficiale e lo deve solo ammettere e può rimediare allo sbaglio mettendo anche gli altri mux.

I miei vicini si lamentano con me dei canali che non prendono.

Ultima modifica:
La copertura della Provincia è troppo sproporzionata e sperequata a favore della costa. Fino a 15 chilometri dalla costa,garantita copertura totale,escluso il porto di Fano. Mezza provincia parzialmente coperta con meno del 40 % dell'offerta nazionale.
Bello!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso