Cairo Communication si aggiudica il lotto L3 per 31,6 milioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Valcava acceso ch 25.
Unico canale Test Mode già fotografato in precedenza :)

Ovviamente lo ricevo solo in cucina dove ho una antenna solo su Valcava, nelle altre TV zero segnale.

In postazione avevano acceso un 11. Su un lato è inteeferito da antenna3, dall'altro da un analogico tunisino... poi nessuno aveva la banda terza lì

Si visto
Antenna 3 interferisce anche chi nel Lazio Sud ha il mux 1 del Lazio sul ch 11, ma poi c'è il 23 campano.
Diciamo che non è una bella situazione per loro

L asta x questo mux diceva tutta la nazione uhf 25 solo su toscana liguria umbria uhf 59 e parte tirreniche minorii questo e stato qui detto piu volte ora se non verra rispettato deve intervenire escopost nazionale qualunque tv va spenta se occupa tale frequennze altrimenti. Se siamo ridotti alla marcio possiamo tutti andare al mare e restarci
Esistono leggi e in un paese democratico o si rispettano o il diritto di giustizia va a garsi friggere
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Giusto per divertirsi un po' di "interferenti"

Piemonte: 8 impianti di Rai 1, 3 di enti locali per il mux1 Rai e uno sul mux 5 Rai sperimentale (quindi INUTILE, dopo quasi 6 anni dallo switch)
Valle d'Aosta: 1 impianto sul mux 5 Rai sperimentale
Lombardia: 13 impianti di Rai 1 più uno dell'ente locale sempre per Rai 1. il 25 di Lombardia Tv da Maresana credo sia spento (Calenzone lo è da giorni)
Veneto: due impianti di Rai 1
Friuli - Venezia Giulia: un impianto Rai e 2 di Tvm
Emilia - Romagna: tre impianti di Rai 1 e uno di ente locale che ripete Mediaset 1
Lazio: un impianto di ente locale che ripete Mediaset 2 sul 59. Roma Monte Mario consideriamolo un caso patologico...

Campania: undici impianti di Rai 1

Quello che non riuscirò mai a capire é perché se ne siano sbattuti... fine giugno 2014 Cairo ha vinto l'asta e ha pagato. Un anno dopo il canale non è ancora stato liberato.
Spezzo una lancia a favore dei cq di Raiway che non c'entrano nulla: i problemi stanno più in alto di loro!

Eh Eh, lasciando stare la Rai che si sa per altre circostanze come sono andate le cose.
Quel 25, che attualmente è presente su uno dei due impianti più importanti del F.V.G. nella pianura padana.
Speriamo di non assistere a pietose scene gia viste con i confinanti.:icon_rolleyes:

Hanno sottovalutato la vicenda. Succede. In Campania credo che oggi verrà spento monte di procida, impianto da 60000 utenti... facciano pure eh

Ma 60000 utenti unici?? Mi sembra esageratissimo. Discorso diverso se sono 60000 che sono atti a riceverlo (ma che poi nella maggior parte dei casi ricevono Faito o Camaldoli)

Pozzuoli e dintorni

Ma molto in parte: Pozzuoli è ad un tiro di schioppo da casa mia, ci vado spesso e conosco parecchia gente. Il puntamento è Faito nel 99% dei casi....in alcuni rari casi nella zona proprio adiacente alla solfatara qualcuno punta Poggio Spinelli, antenne su Monte di Procida non ne ho vista praticamente nessuna. Secondo me gli utenti che sono "costretti" a ricevere Monte di Procida come postazione unica non arrivano ad un decimo della cifra stimata....non ho dati "ufficiali", ma esperienza sul campo....

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso