Cairo Communication si aggiudica il lotto L3 per 31,6 milioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che poi non sono neanche sicuro che riceverò il Mux per ovvi motivi di interferenza (poi al 99% con l'attivazione di altre postazioni perderò anche questo mux). Ma per i primi mesi dovrei riceverlo senza problemi. Rai permettendo. Vedremo una volta attivato. Il decoder non mi ha scaricato nessun canale (però non significa nulla).

Che poi non sono neanche sicuro che riceverò il Mux per ovvi motivi di interferenza (poi al 99% con l'attivazione di altre postazioni perderò anche questo mux). Ma per i primi mesi dovrei riceverlo senza problemi. Rai permettendo. Vedremo una volta attivato. Il decoder non mi ha scaricato nessun canale (però non significa nulla).
Considera anche che il fatto che sia curato da Elettrronica Industriale non è garanzia di ricezione, anzi, in genere l'opposto.

Considera anche che il fatto che sia curato da Elettrronica Industriale non è garanzia di ricezione, anzi, in genere l'opposto.
...ma dai...vedrai che Cairo lo trattano bene...a meno che non si sia rammollito di recente gli fa troppa paura... :laughing7:
Pochi sanno che dietro le spericolate operazioni di inizio anni 80, con cui Mediaset (che ancora non si chiamava così) fece fuori tutti i concorrenti e divenne quel che conosciamo, dal punto di vista commerciale mi sembra ci fosse proprio lui...

Ma io Cairo Due ad Aosta lo prenderò mai? :eusa_think:

Perchè nei giorni scorsi sul sito del MISE c'era la postazione di Barrier con il ch 25 ora non risulta nemmeno più.

Eh eh, :)
Dato che alla fantascienza in terra non ci sono limiti ed i termini contrattuali seri devono essere rispettati e di interferenze noi siamo pratici, vuoi vedere che qualcuno chiederà "gentilmente" a qualcun altro di liberare velocemente il CH-60, per farci transitare provvisoriamente per l'ennesima volta "qualcun altro ancora", tanto per accomodare temporaneamente la faccenda ?. ( In biblica attesa del famoso bando...)
I proverbi veneti terreni terreni invece sono poco ortodossi ma rendono e hanno reso pratica pratica l'idea: "peso el tacon del buso".
Nell' attesa che questo si (non) si compia...:icon_rolleyes:

vedo che l' alta val trompia come sempre guadagna postazioni.... si ferma a marcheno!
Sono le stesse postazioni dove è attivo il Mediaset3... nulla di nuovo insomma.. Tre postazioni in Valtrompia: Vesalla, Villa e Marcheno (ah sì Lumezzane anche, ma quelli fan già stato a sé ). Sorech, dove sono attivi tutti i Mediaset tranne il 3, non è previsto.

Ultima modifica:
Grazie dei link, capito l'errore (se così si può chiamare) io cliccavo su MONITORAGGIO PROGRAMMI TELEVISIVI
e da li le postazioni su Aosta non risultano.

Sono le stesse postazioni dove è attivo il Mediaset3... nulla di nuovo insomma.. Tre postazioni in Valtrompia: Vesalla, Villa e Marcheno (ah sì Lumezzane anche, ma quelli fan già stato a sé ). Sorech, dove sono attivi tutti i Mediaset tranne il 3, non è previsto.
Mancano ancora 200 impianti in fase di autorizzazione

Mux CairoDue

Ciao sono andato per controllare se avevano inserito la ciociaria ma niente però ho notato che su Roma viene dato sul ch59 dalla postazione di MonteMario Rai.Un saluto.:sad:

Mancano ancora 200 impianti in fase di autorizzazione
Le altre 6 postazioni della Valtrompia dove sono attivi i Mux TIMB, sono postazioni dove Mediaset ha attivo solo il Mux4 o Mux1 e Mux4... quindi non credo rientrino in quelle 200, visto che avete detto che sulle postazioni che si presentano così, il Mux Cairo non verrà attivato

A me risultano angolo, camarozzi, corno d'aola, Edolo colmo, poffe, marcheno, paspardo, artogne, pizzo cornacchia

Sì, ma mica sono tutte in Valtrompia quelle postazioni... di quelle che hai citato, in Valtrompia sono solo Pizzo Cornacchia (Vesalla) e Marcheno (Caregno suppongo) + Poffe(Lumezzane)

Villa Carcina non ti risulta?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso