Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non vedo perché giudicare sempre senza vedere!
Sono canali in chiaro in più, quindi? Se non vi piacciano non li guardate al limiti, ma magari saranno una bella sorpresa...
Beh ci saranno i menu di benedettasi giudica pure da cosa si vede per ora.
Per la7d è prevista solo la nuvoa serie di dr oz e di fuochi e fiamme per il resto repliche a tutta spiano.
A sentire cairo per ora non ci investirà nulla, quindi se tanto mi da tanto sui nuovi canali cosa potrà mai fare?
Cuochi e Fiamme è una buonissima cosaaa! ! FINALMENTE!si giudica pure da cosa si vede per ora.
Per la7d è prevista solo la nuvoa serie di dr oz e di fuochi e fiamme per il resto repliche a tutta spiano.
A sentire cairo per ora non ci investirà nulla, quindi se tanto mi da tanto sui nuovi canali cosa potrà mai fare?
Io lancio il nuovo #hashtag#urbanostaisereno![]()
Cuochi e Fiamme è una buonissima cosaaa! ! FINALMENTE!![]()
Han detto dal nuovo anno.Anche Benedetta Parodi è buona... cosa
A parte gli scherzi si sa già quando inizieranno le accensioni? Immagino presto visto che Mediaset.. ehm Cairo ha bisogno di spazio per i nuovi canali![]()
A parte gli scherzi appunto perché si parla di Elettronica Industriale e non della RAI o di una TV locale qualsiasi mi aspetto che gli apparati siano già presenti nei ripetitori e che basti accendere un transponder in DVB-Multistream su un satellite di servizio e via!
veramente cairo ha parlato di fine 2015, inoltre il contratto di cessione de la7 impone rimanere sul mux timb/persidera fino al 2015, inoltre cairo ha affermato che per quella data spera di arrivare al 90% del territorio