Cairo Communication si aggiudica il lotto L3 per 31,6 milioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno,sono nuovo in questo tread. In provincia di Pesaro e Urbino quali impianti saranno attivati?
Avrò il rischio che La7 lasci il mux Timb? Purtroppo vivo in una zona largamente scoperta,dove arriva solo Rai e Timb come operatori nazionali. Mediaset ha impiantato solo il mux 4.

Allora avevo intuito bene. San Paolo e Novilara di Pesaro per coprire solo il 30 per cento della Provincia.
Un capolavoro.

Bisogna rendersi conto. A Urbino guardano tutti La7. Anche nelle zone meno servite digitalmente. Almeno si accenda anche il Petrano e le Cesane,dove ci sono tutti i Timb.
Pure Mtv si perderà?

Se vuoi verificare, sul sito del MISE (ministero dello sviluppo economico) ci sono gli impianti che sono stati autorizzati, anche se non è detto che l'elenco sia completo.
No, MTV non ha nulla a che vedere con Cairo, resta lì dov'è..

Riesci a scrivere il Link esatto dove stanno scritti gli impianti? Non riesco a trovarlo nella ragnatela del Mise.
Ti ringrazio.

Grazie,ho visto. A parte il Petrano, gli altri sono tutti impianti minori e mancano proprio i principali.

È come dici tu,il sito non è aggiornatissimo. Tuttavia non credo che accederanno alle Cesane,anche se lì c'è tutta l'offerta Rai e Timb.

Aspetterò un po' di giorni per valutare.

Un'ultima domanda e poi molte grazie e buon pomeriggio. Per quando è prevista una prima accensione di Cairo sul 25 e 59?

Grazie per il link ho visto che anche ad Avella son previste le accensioni di questo mux .

E a proposito di accensioni, quando inizieranno ad illuminare il territorio?

Grazie ad entrambi, la mia pigrizia mi aveva impedito di leggere piu' su. Scusatemi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso