Cairo Communication si aggiudica il lotto L3 per 31,6 milioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
1Sopra il milione di spettatori restano cavo lauro Secchieta e serra. Il lauro sappiamo che verrà fatto a fine mese causa arrivo tardivo degli apparati. Restano scendendo un po' di popolazione torino maddalena, fasce, Castaldia, monfestino, Calderara, Cassano Murge (tra i primi papabili come volturino) serpeddi, pellegrino e valverde (come lauro a fine mese). Poi conero maiella e contessa. Ma sono analisi mie sulla base di alcuni dati

1Sopra il milione di spettatori restano cavo lauro Secchieta e serra. Il lauro sappiamo che verrà fatto a fine mese causa arrivo tardivo degli apparati. Restano scendendo un po' di popolazione torino maddalena, fasce, Castaldia, monfestino, Calderara, Cassano Murge (tra i primi papabili come volturino) serpeddi, pellegrino e valverde (come lauro a fine mese). Poi conero maiella e contessa. Ma sono analisi mie sulla base di alcuni dati

Valverde per adesso non risulta nella lista .

@ Otg, premesso che ovviamente mi frega molto relativamente di sapere quando sarà attivato (finchè non c'è su niente), ma sono invece interessato per l'architettura definitiva degli impianti d'antenna, calendario no, ma sapere se sarà attivato un ponte medio come Cà del Vento, che poi ovviamente per loro sarebbe Cà Ronco?
Perchè da come si stanno mettendo gli impianti attualmente sarebbe una politica un po' miope basarsi su Monfestino anche per Reggio...in banda IV non esiste proprio...

Nella prima fase no di sicuro... poi la versione definitiva dell'etere non ci sarà mai

Ma anche no? A chi interessa vedere un mux in versione test? Non vedo persone correre dall'antennista per seguire un monoscopio a mezze barre

Ma anche no? A chi interessa vedere un mux in versione test? Non vedo persone correre dall'antennista per seguire un monoscopio a mezze barre
Allora non hai letto la mia premessa che adesso la copertura non frega a nessuno...e chiaro che capisco che è difficile saperlo adesso, ma, nel caso fosse possibile o intuibile, desideravo sapere se, quando gli pare, anche il giorno prima dell'inizio dei programmi, lo attiveranno, questa era la domanda....hai detto no prima fase, ma pensavo adesso intendessi una prima fase "allargata", perchè questa primissima fase ormai l'abbiam capita e credevo la dessi per assodata e guardassi già più in là.

Se in Sicilia gli impianti arrivavano prima, sicuramente settimana prossima anche la Sicilia veniva accesa. Non è mai troppo tardi. Alla fine non ho tanta fretta di vedere "Test Mode" e barre colore :D

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Qualcosa dovranno accendere... se ci sono tutti i mediaset ci sarà anche cairo

quando una buona percentuale della popolazione sarà servita, con tutta probabilità ci sarà anche qualche contenuto. Di cui NON si sa ancora nulla

Comunque la logica di accensione potrebbe puntare a coprire i capoluoghi di regione come fa la Rai??? Nella mia terra grandi impianti non c'è ne sono piú. Forse li Foj e Maschito.

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Si va in funzione della popolazione servita in Lucania non vedo impianti giganteschi

Infatti. Tutti impianti piccoli e medio piccoli. (Tranne Rai Pierfaone dei tempi che furono)

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Credo quindi che ne riparleremo nella seconda fase. Tanto non ci stai smenando nulla

Montevergine (Campania) pur non servendo il capoluogo di regione è di sicuro un impianto strategico e non mi meraviglierei se questo mux accendesse in questi giorni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso