Si sanno già quali saranno... alla fine a me non incuriosiscono granchè...DDTV ha scritto:Beh, si smuovessero con ste frequenze.. + ke altro mi incuriosiscono i canali del mux di Sky![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si sanno già quali saranno... alla fine a me non incuriosiscono granchè...DDTV ha scritto:Beh, si smuovessero con ste frequenze.. + ke altro mi incuriosiscono i canali del mux di Sky![]()
MILANO, 29 ottobre (Reuters)
Telecom Italia Media (TLIT.MI: Quotazione), gruppo Telecom Italia (TLIT.MI: Quotazione), ritiene che la cessione delle frequenze in ambito tv del cosiddetto dividendo digitale subiranno ritardi a causa di ricorsi.
"Oltre al nostro (ricorso), ritengo che ci saranno contestazioni da parte di altri soggetti... dei ricorsi con richiesta di sospensiva", ha detto l'AD di TI Media nella conference call con gli analisti.
"Questo dovrebbe avere un impatto sui tempi", ha aggiunto. "Senza interferenze la gara si potrebbe chiudere a primavera 2011, ma se ci saranno disturbi, cioè dei ricorsi, penso che possa andare avanti fino a fine 2011".
Le frequenze del dividendo digitale sono quelle che si libereranno in seguito del passaggio della tv al digitale.
Stella, parlando del ricorso, ha detto che nell'ambito della cessione delle frequenze in ambito televisivo, TI Media è considerato un operatore dominante, in quanto controllato da Telecom Italia, mentre Sky un nuovo entrante.
"Per quanto riguarda il dividendo esterno, le frequenze dal 61 al 69, che hanno caratteristiche particolari dovrebbero essere destinate alla telefonia mobile", ha aggiunto.
Ma se stanno ancora aspettando dalla Ue il via libera alle regole per la gara di assegnazione delle frequenze del digitale terrestre anche a Sky; Stai fresco...Beh, si smuovessero con ste frequenze.. + ke altro mi incuriosiscono i canali del mux di Sky
Sky con i riscorsi si prepari a fare la fine di Europa7...Biscuo ha scritto:Ma se stanno ancora aspettando dalla Ue il via libera alle regole per la gara di assegnazione delle frequenze del digitale terrestre anche a Sky; Stai fresco...
Vedi link
Ciao
EteriX ha scritto:Sky con i riscorsi si prepari a fare la fine di Europa7...
Ve l' immaginate la dirigenza italiana a prendere sul serio le richieste di Sky
e a recepire i richiami europei?
Io no!
DDTV ha scritto:Fanno benissimo a fare ricorso, altrimenti Rai e Mediaset se li mangiano! Forse hanno capito che bisogna andare avanti così per gli editori esterni al duopolio...