Calcio 12 mesi a 4.90€ al mese

carme7o

Digital-Forum Silver Master
Salve a tutti, scusate se l'argomento è stato già trattato ma non lo trovo. Sul mio Fai da te Compare l'offerta per Sky Calcio 12 mesi a 4.90€ al mese.
Ora essendo interessato a calcio solo fino a fine campionato, volevo sapere se, chiudendo calcio a fine Maggio dovrei restituire gli sconti fruiti oppure no. In chat mi hanno detto che pagherei soltanto 10,08 di penale ma niente sconti fruiti...Io sapevo che invece questi vanno restituiti, è cambiato qualcosa, mi sposterebbe la scadenza?

Ultima modifica:
Mi pare di capire che a te è andato tutto liscio, niente sconti restituiti e nessuna scadenza spostata..confermi?
La scadenza non potevano spostarla perche comunque dicembre 2018 é lontano....si tutto liscio cmq e a dire il vero non si sono presi nemmeno i €10,08 per la variazione downgrade

Per evitare problemi io lo terrei, 4,90 è un buon prezzo e x 12 mesi sono 59 €.
Con 59 € in pratica si sfruttano 5 mesi di questo campionato, poi 3 mesi non c'è il campionato, e poi si sfrutterebbero altri 4 mesi del prossimo campionato. Poi si potrebbe togliere il pacchetto alla scadenza cioè gennaio o quello che è (non si pagano così i 10€), o scegliere di andare a prezzo pieno fino a fine campionato prossimo, e poi togleire Calcio a fine campionato. E a settembre del prossimo prossimo campionato magari riaggiungere il Calcio con un ticket 6 mesi a 39€.

Se non specificano il vincolo nessuno sconto da restituire ,al massimo fanno pagare 10 euro per il downgrade.

Per evitare problemi io lo terrei, 4,90 è un buon prezzo e x 12 mesi sono 59 €.
Con 59 € in pratica si sfruttano 5 mesi di questo campionato, poi 3 mesi non c'è il campionato, e poi si sfrutterebbero altri 4 mesi del prossimo campionato. Poi si potrebbe togliere il pacchetto alla scadenza cioè gennaio o quello che è (non si pagano così i 10€), o scegliere di andare a prezzo pieno fino a fine campionato prossimo, e poi togleire Calcio a fine campionato. E a settembre del prossimo prossimo campionato magari riaggiungere il Calcio con un ticket 6 mesi a 39€.

Il problema è che a Ottobre devo chiudere il contratto...Finiscono gli sconti ottenuti in retention...

Mi trovo nella tua stessa situazione...stuzzicato dai 4.9 euro mensili per vedere la fine del campionato...ma abbonamento in scadenza a novembre...non vorrei andare anpagarevin pieno da novembre a gennaio

Se non specificano il vincolo nessuno sconto da restituire ,al massimo fanno pagare 10 euro per il downgrade.

Il vincolo da restituire lo specificano sempre in tutte le promo, che solo se chiudi completamente il contratto, paghi gli sconti usufruiti + gli 11,53 di costi operatore, non esiste nessuna promo che se disattivi il solo pacchetto paghi gli sconti usufruiti sull'abbonamento attivo, mai esistita che io sappia solo se disattivi completamente l'abbonamento con recesso anticipato alla scadenza contrattuale, paghi gli sconti usufruiti + i costi operatore di 11,53.
Non so da chi sia partita questa storia, che disattivando un pacchetto in promozione prima della scadenza contrattuale, il cliente paga gli sconti usfruiti sull'abbonamento mantenuto attivo.. non è assolutamente cosi..

Ultima modifica:
Paga gli sconti sul pacchetto disattivato in anticipo. Ma sul resto no. Comunque ora se non ci sono vincoli non viene scritto nulla, ha ragione Gennaro

Paga gli sconti sul pacchetto disattivato in anticipo. Ma sul resto no. Comunque ora se non ci sono vincoli non viene scritto nulla, ha ragione Gennaro

veramente in tutte le promo nelle condizioni è sempre scritto la validità del contratto e che si pagano gli sconti fruiti in caso di recesso anticipato, per recesso anticipato intendono il recesso del contratto non del pacchetto, se disattivi il solo pacchetto in promozione anticipatamente non paghi gli sconti fruiti, perché gli sconti fruiti sky li richiede solo se recedi il contratto anticipatamente alla scadenza contrattuale in base alla scadenza che ti risulta sul fai da tè...

qualsiasi addetto sky dice che si pagano gli sconti fruiti del pacchetto in promo solo in caso di disdetta totale del contratto.

Comunque se nel caso è come dici tu, sai dirmi se lo sconto assocral 24 mesi sul pacchetto al 50% disattivando il solo pacchetto prima dei 24 mesi si pagano gli sconti usufruiti? purtroppo non ho le condizioni di quel offerta che aderii nel giugno 2015, ricordo comunque che nelle condizioni ricordo era scritto, in caso di recesso anticipato si pagano gli sconti usufruiti +11,53 di costi operatore e per il recupero decoder , poi andando sul sito ho letto che loro per recesso anticipato intendono il recesso del contratto, altrimenti scrivevano in caso di disattivazione pacchetto anticipata.. sbaglio ?

"Se è come dico io" giustamente ed ovviamente.
Io non li ho mai sentiti gli addetti Sky: mi baso sulla logica e sulle note contrattuali

"Se è come dico io" giustamente ed ovviamente.
Io non li ho mai sentiti gli addetti Sky: mi baso sulla logica e sulle note contrattuali

sai dirmi gentilmente, se lo sconto assocral 24 mesi sul pacchetto al 50% disattivando il solo pacchetto prima dei 24 mesi si pagano gli sconti usufruiti? purtroppo non ho le condizioni di quel offerta che aderii nel giugno 2015, ricordo comunque che nelle condizioni ricordo era scritto, in caso di recesso anticipato si pagano gli sconti usufruiti +11,53 di costi operatore e per il recupero decoder , poi andando sul sito ho letto che loro per recesso anticipato intendono il recesso del contratto, altrimenti scrivevano in caso di disattivazione pacchetto anticipata.. sbaglio ?

infatti sul sito sky, specificano recesso anticipato e scrivono che si pagano sconti usufruiti vedi link della pagina di sky:
http://www.sky.it/assistenza/conosc...e-il-mio-abbonamento-sky--quali-costi-de.html

su quest altra pagina del sito di sky, sulla riduzione abbonamento disattivando il pacchetto, non parlano per nulla di sconti da restituire ma solo che si perdono, e non dicono nemmeno solo in casi particolari si pagano sconti usufruiti per pacchetto disattivato, niente di tutto ciò vedi link:
http://www.sky.it/assistenza/conosc...urre-la-composizione-del-mio-abbonamento.html

Ultima modifica:
Ho chiamato lo 027070 per chiedere info sulla promozione. Mi hanno detto che aggiungendo il pacchetto in questione la scadenza di tutto il contratto si allunga di 12 mesi e recedendo prima si pagano gli sconti fruiti.

veramente in tutte le promo nelle condizioni è sempre scritto la validità del contratto e che si pagano gli sconti fruiti in caso di recesso anticipato, per recesso anticipato intendono il recesso del contratto non del pacchetto, se disattivi il solo pacchetto in promozione anticipatamente non paghi gli sconti fruiti, perché gli sconti fruiti sky li richiede solo se recedi il contratto anticipatamente alla scadenza contrattuale in base alla scadenza che ti risulta sul fai da tè...
Quoto in tutto perche l'ho fatto a dicembre 2016 e ho scadenza contratto dicembre 2018.... Non restituisci nessuno sconto ma paghi 10.08€ per downgrade....

Indietro
Alto Basso