Calcio a 5,90 al mese per 12 mesi

Se puo essere di aiuto io ho attivato questa offerta presso postazione sky in un centro commerciale fornendo codice cliente ha visto le promozioni che mi spettavano , confermo che la data di scadenza non è slittata, e posso disdire il pacchetto anche prima dei 12 mesi senza restituire sconti xke non c'e vincolo e ho anche bypassato il blocco dei 4 mesi perchè avevo tolto calcio a giugno. Ah questa offerta non l'avevo mai avuta nel fai da te per la precisazione

Buongiorno, mi è appena apparsa la promo di 1 anno a 5,90/mese + altri 3 mesi a 9,90/mese. Poi prezzo pieno con possibilità di annullare pacchetto con costo pari a 10,08€.
Ritenete sia una offerta da accettare ad occhi chiusi considerando che siamo a circa 2 settimane dall'inizio del campionato? Sono un neo abbonato da circa 1 mese.

Qualcuno di voi ha ottenuto di meglio nella mia stessa situazione?

Alle volte resto basito, sperare di pagare meno (anche se alcuni fortunati hanno attivato un pacchetto gratis per un anno) di 5,90 euro per un pacchetto mi sembra chiedere troppo! Quale è il dubbio, se appassionati, di attivare un pacchetto con il 70% di sconto??

Buongiorno, mi è appena apparsa la promo di 1 anno a 5,90/mese + altri 3 mesi a 9,90/mese. Poi prezzo pieno con possibilità di annullare pacchetto con costo pari a 10,08€.
Ritenete sia una offerta da accettare ad occhi chiusi considerando che siamo a circa 2 settimane dall'inizio del campionato? Sono un neo abbonato da circa 1 mese.

Qualcuno di voi ha ottenuto di meglio nella mia stessa situazione?

Secondo me dovresti accettare subito. Anche io sono neo abbonato, ma di promozioni del genere neanche l'ombra

Maledizione, offerta sparita quando mi ero deciso ad attivarla :crybaby2:

ti è arrivata una mail con la promozione? a me era arrivata mail , ma nel fai da te non c'era piu, sono entrato in chat e l'operatore mi ha detto che potevamo farlo in chet con registrazione
in pochi minuti ho attivato la promo

ciao

Io ho soltanto offerte per CALCIO gratis per 15 giorni (e Cinema)...:crybaby2:

Abbonato dal 22 giugno, l'unica promo è, gratis fino al 30/09, poi 3 mesi al 50%.

Come si fa ad avere dubbi su 12 mesi a 5,90???

Abbonato dal 22 giugno, l'unica promo è, gratis fino al 30/09, poi 3 mesi al 50%.

Come si fa ad avere dubbi su 12 mesi a 5,90???

Infatti l'ho fatta alla fine anche perché ho notato che dopo qualche minuto l'offerta era sparita dal fai da te. Mi sono precipitato a contattare telefonicamente SKY e fortunatamente l'offerta era ancora valida.

Anche gratis fino al 30/09 e poi 3 mesi al 50% sarebbe davvero ottima, ma io non ho neanche questa (vabbè ho Sky da 4 giorni,ahah), voi pensate che comunque mi converrebbe contattarli in chat e chiedere qualche promo? O sarebbe tempo perso ?

Infatti l'ho fatta alla fine anche perché ho notato che dopo qualche minuto l'offerta era sparita dal fai da te. Mi sono precipitato a contattare telefonicamente SKY e fortunatamente l'offerta era ancora valida.
Per curiosità, sei abbonato da poco?
Purtroppo ho provato a chiedere in chat, ma oltre a quella del fai da te non c'è niente.
Dovrei provare per telefono, ma solo per parlare con l'operatore mi parte mezz'ora di tempo e qualche euro...

Secondo me è il giusto prezzo del pacco calcio, specialmente x chi ha già sport almeno

Secondo me è il giusto prezzo del pacco calcio, specialmente x chi ha già sport almeno

Anche perché se ci si abbona a DAZN ci sono altri 7 euro mese e 5,90 sono 12,90 quindi quasi prezzo pieno. Pagate 15,20 e 7 sarebbero 22 euro per un pacchetto, ben oltre la media!

Ho riprovato in Chat a chiedere se ci fossero altre promo oltre quella nel fai da te (3 mesi al 50%) ma niente, anzi mi ha detto proprio che non ci sarà nulla oltre a quella, mi ha solo consigliato eventualmente di disattivare il pacchetto a gennaio (10 e rotti euro di costi) per non pagare a listino e riattivarlo con un'altra promo fino a scadenza contrattuale.

...chiedo, ma si può fare?

Cmq io aspetto ancora speranzoso...

ti è arrivata una mail con la promozione? a me era arrivata mail , ma nel fai da te non c'era piu, sono entrato in chat e l'operatore mi ha detto che potevamo farlo in chet con registrazione
in pochi minuti ho attivato la promo

ciao

Il giorno dopo sono riuscito ad attivarla dal Fai da te, che nel frattempo aveva ripreso a funzionare :) Grazie mille comunque ;)

Ho riprovato in Chat a chiedere se ci fossero altre promo oltre quella nel fai da te (3 mesi al 50%) ma niente, anzi mi ha detto proprio che non ci sarà nulla oltre a quella, mi ha solo consigliato eventualmente di disattivare il pacchetto a gennaio (10 e rotti euro di costi) per non pagare a listino e riattivarlo con un'altra promo fino a scadenza contrattuale.

...chiedo, ma si può fare?

Cmq io aspetto ancora speranzoso...

Stessa mia identica situazione.2 anni fa mi diedero lo sconto del 50% per un anno.L'anno scorso me l'han dato gratis per 1 anno.Al momento unica promozione fai da te gratis fino settembre poi 50% fino 31/12.Pagare 15 euro da Gennaio fino alla fine non se ne parla proprio.....quindi o aspetto oppure faccio disdetta a Gennaio come dici tu,peccato per altri 10 euro.Domani provo con la chat ma dopo parto per le ferie quindi non posso piu'....:laughing7:

Stessa mia identica situazione.2 anni fa mi diedero lo sconto del 50% per un anno.L'anno scorso me l'han dato gratis per 1 anno.Al momento unica promozione fai da te gratis fino settembre poi 50% fino 31/12.Pagare 15 euro da Gennaio fino alla fine non se ne parla proprio.....quindi o aspetto oppure faccio disdetta a Gennaio come dici tu,peccato per altri 10 euro.Domani provo con la chat ma dopo parto per le ferie quindi non posso piu'....:laughing7:
Avrei tranquillamente fatto questa, il problema è non avere la certezza che a gennaio esca una promo, con il rischio quindi, oltre che pagare 10€ restare anche scoperto per tot giornate...

quando mi abbonai a giugno mi dissero: "tranquillo che il calcio verrà fortemente scontato, lo attiverà più avanti"...dunque come fidarsi?

Ho sottoscritto il contratto sky lo scorso anno, con pacchetto calcio in offerta a 24€ per due anni.
Nel corso dell’anno in offerta avevo aggiunto cinema.
Mi chiamano a fine campionato, maggio, dicendomi che mi avrebbero dato la visione di sport fino ad agosto al posto di calcio visto che non c’è più il campionato, avrei potuto tornare al pacchetto calcio o proseguire con sport.
La settimana scorsa ho disdetto cinema, la cui offerta era in scadenza, e ho provato ad attivare l’offerta che mi compariva per il pack calcio a 5.90€ al mese per un anno, ma l’attivazione mi ha dato sempre errore, fino a quando non mi è scomparsa del tutto.
Ho chiamato venerdì il 199 di sky chiedendo lumi, l’operatice mi ha detto che l’offerta calcio era vincolata al cinema, quindi mi offriva cinema al 50% in tal modo avrei visto nuovamente l’offerta calcio nel fai da te, e che in ogni caso non avrebbe potuto modificare il pack sport in calcio per tornare all’offerta originale di attivazione.
Ad oggi non ho alcuna offerta.
Che ne pensate?

Indietro
Alto Basso