• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio (campionati, coppe europee, ecc..) in chiaro sul sat!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cmq per la cronaca: risultato non omologato, l'Uefa ha aperto un'inchiesta che, probabilmente, darà la vittoria per 3-0 a tavolino alla Svezia.

E' strano comunque notare come le due squadre coinvolte siano proprio Danimarca e Svezia, ovvero le due nazionali capaci di accordarsi nell'ormai famosissimo "biscottone" ai ultimi campionati europei in Portogallo nel 2004...

Ah, un'altra cosa: Poulsen è sempre il solito co******!
 
GIOSCO ha scritto:
....

Ah, un'altra cosa: Poulsen è sempre il solito co******!

Ti quoto Giosco ed aggiungo che la probabile sconfitta a tavolino e eliminazione della Danimarca dall'Europeo 2008, ce l'ha tutta sulla coscienza lui
 
jeeg72 ha scritto:
Ti quoto Giosco ed aggiungo che la probabile sconfitta a tavolino e eliminazione della Danimarca dall'Europeo 2008, ce l'ha tutta sulla coscienza lui
Beh, il tifoso che entra in campo e aggredisce l'arbitro.. non è proprio una cosa normale... e non poteva averglielo detto Poulsen di farlo...
 
GIOSCO ha scritto:
Beh, il tifoso che entra in campo e aggredisce l'arbitro.. non è proprio una cosa normale... e non poteva averglielo detto Poulsen di farlo...

si ho capito, ma questo fatto deve far riflettere su come il comportamento dei giocatori in campo può condizionare la mente dei tifosi esagitati
 
Nonostante l'indigestione di partite di ieri sera, mi sono perso il fattaccio di Danimarca - Svezia.
Avendo giocato la schedina Totocalcio, sarà interessante vedere AAMS cosa dichiara, e cioè 1X2 come partita sospesa o X, come partita conclusa, quindi bisognerà vedere l'arbitro cosa dichiarato sul referto ufficiale.
Ho visto le immagini su Youtube, e non mi pare (purtroppo:crybaby2: ) che l'arbitro abbia dichiarato conclusa la partita (non ho visto il gesto nè il triplice fischio) ma un movimento di braccia che fa pensare alla partita sospesa.
La sospensione, se tecnicamente è ineccepibile, mi pare comunque una forzatura: non era forse il caso di dichiarare conclusa la partita sul 3-3 (fatto salvo lo 0-3 a tavolino)?
Sarò..di parte, ma con l'1X2 vinco ben poco...
Voi che ne pensate?
 
Dopo la straordinaria e convincente prestazione della Nazionale di Donadoni contro gli ostici calciatori delle Far Oer,l'Italia torna in campo contro la temibilissima squadra lituana,che già ci bloccò sul pari,in quel di Napoli,qualche mese fa.
Ringraziando Vianello85 per avermi fatto prender visione dei fattacci di Danimarca-Svezia e ringraziando anche i due difensori della Cavese per aver permesso a Mastronunzio di segnare al 95' il gol qualificazione del mio Foggia nella finale dei playoff di serie C1,posso procedere alla compilazione della guida delle gare di quali di Euro2008...Ecco a voi:

_________________________________________________________________
Mercoledì 6 giugno 2007:

ore 15 - Kazakhistan v Azerbaijan (Gruppo A) su AzTV (42 est - 36 est - 13 est).

ore 19 - Norvegia v Ungheria (Gruppo C) su Al Jazeera Sport 1 (26,2 est on C band - 25,8 est - 7 ovest),also on Sportitalia (13 est - dtt).

ore 20 - Romania v Slovenia (Gruppo G) su TV3 Slovenia (4 ovest),also on TVR International (16 est - 13 est).
La gara sarà anche trasmessa,in differita,su Slo TV2* (13 est) a partire dalle ore 21.45.

ore 20.15 - Lussemburgo v Albania (Gruppo G) su RTL Tèlè Letzebuerg (31,5 est - 19 est*).

ore 20.15 - Bosnia v Malta (Gruppo C) su BHT 1 (16 est - 13 est* - 12,5 ovest*).

ore 20.30 - Germania v Slovacchia (Gruppo D) su Al Jazeera Sport 2 (7 ovest),also on ARD Das Erste (19,2 est on Ku / Pal mode - 13 est),also on TSI 2 (only dtt),also on TSR 2 (only dtt).
La gara sarà anche trasmessa in differita,a partire dalle 02.25,su SF 2 (only dtt).

ore 20.30 - Estonia v Inghilterra (Gruppo E) su Eurosport Germany.
La gara sarà anche trasmessa,in differita e in registrata,dalle seguenti emittenti:
ore 23.40 su BBC One (28,2 est);
ore 00.20 su BBC Two N.I. (28,2 est);
7 giugno,ore 09.15 su Eurosport Germany.

ore 20.30 - Grecia v Moldavia (Gruppo C) su Fox TV Turkey (42 est).

ore 20.30 - Lettonia v Danimarca (Gruppo F) su KNR TV (34,5 ovest on C band).

ore 20.45 - Lituania v Italia (Gruppo B) su RaiUno (analogico - dtt),also on Dubai Sports 1(26,2 est - 7 ovest).
La gara sarà anche trasmessa in registrata,su Eurosport Germany,il 7 guiugno a partire dalle ore 11.45.

ore 21 - Francia v Georgia (Gruppo B) su Al Jazeera Sport 1,also on TF1 (5 ovest in Secam mode),also on Sportsmax (53 ovest on C band - 55,5 ovest on C band),also on Tv5 Monde Africa (22 ovest on C / Ku band),also on TV5 Monde Asia (66 est on C band),also on TV5 Monde Orient (26,2 est on C band - 26 est - 7 ovest).
La gara sarà anche trasmessa in registrata,su Eurosport Germany,il 7 guiugno a partire dalle ore 11.00.

ore 23.15 (differita) - Svezia v Islanda (Gruppo F) su Sportitalia.
La gara sarà anche trasmessa,in registrata,su Eurosport Germany (19 est in Pal / Ku mode) il 7 giugno alle ore 10.15.
 
Ultima modifica:
ecco la "mitica" lista del derek.....anche per sta sera (moglie e figlio permettendo) c'è una bella scorpaccita de balum........e vaiiiii!!!!!!!!!!!
FORZA AZZURRI
 
Naturalmente presente anch'io (uscirò dallo studio alle 18,30 per sintonizzarmi su Norvegia - Ungheria su Al Jazeera..:D
Per derek lou e gli altri appassionati di calcio (e sistemistica, totocalcio ecc.): dovendo scegliere 2 sorprese, quali tra Lituania 1, Grecia x, GErmania X, Bosnia X, Luss 1, Lie X, Fra X, Estonia X e Rom X?
l'1 della Lituania e la prima storica vittoria del LUssemburgo non mi paiono del tutto fantascienza...
 
fuisse ha scritto:
io mi giocherei il pareggio della Grecia e della Romania

ROMANIA - SLOVENIA 2-0
GRECIA - MOLDAVIA 2 - 1

tutto come previsto.......................(però che c..o la grecia ha segnato all 'ultimo minuto)
 
Ciao a tutti,
qualcuno di voi sa già se i canali OBN e TV3 Slovenja trasmetteranno partite FTA del campionato italiano come è successo l'anno scorso o se, eventualmente, ci saranno altri canali che lo faranno?
Grazie.
Aleardo
 
temo di no
telesport altro canale che trasmetteva in chiaro la serie a è sparito
dal sito di tv3 pare che la serie a non ci sara'

del resto questi canali insieme a obn trasmettevano le partite del pacchetto non RAITRADE di sicuro minor appeal in termini di ascolti

altre news nei prossimi giorni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso