Calcio (campionati, coppe europee, ecc..) in chiaro sul sat!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Palinsesto AGGIORNATO gare del weekend:

Sabato 24 marzo:
ore 13.30 - Inghilterra U21 v Italia U21 (amichevole) su Raidue (13 est -analogico/dtt).

ore 14 - Lokomotiv Plovdiv v Botel Plovdiv (A bulgara) su TV Bulgaria (13 est).

ore 14.30 - Pro Sesto v Ivrea (C1 italiana) su Raisportsat.

ore 16 - Eire v Galles (Qual.Euro 2008) su ARD (19,2 est - 13 est).

ore 16 - Scozia v Georgia (Qual.Euro 2008) su Oman Space Ch2 (26 est - 30,5 est).

ore 16 - Brasile v Cile (Amichevole) su Sportitalia (13 est).

ore 16.30 - Qatar v Iran (amichevole) su Al Kass Channel (25,8 est - 7 ovest),also on Irib 2 (13 est).

ore 16.30 - Linares v Granada (B spagnola) su Andalucìa TV (19,2 est - 30 ovest).

ore 16.50 - Albania v Slovenia (Qual.Euro 2008) su TV Shqiptar Sat (16 est),also on Slo Tv2 (13 est)*,also delayed on TV3 Slovenia (4 ovest) alle ore 22.50.
*= L'evento potrebbe essere criptato sui 13 est.

ore 17 - Lussemburgo v Bielorussia (Qual.Euro 2008) su RTL Tèlè Letzebuerg (31,5 est - 19,2 est* - 4,6 est).
*= L'evento potrebbe essere criptato sui 19,2 est.

ore 18 - Lituania v Francia (Qual.Euro 2008) su Eurosport Germany (19,2 est),also on Kuwait Sport Plus (26 est - 7 ovest),also on Oman Space Ch2,also on TF1 (5 ovest / Secam).

ore 18 - Polonia v Azerbaijan (Qual.Euro 2008) su Az TV (42 est - 36 est - 13 est) - Thank's to Krldish for this report -

ore 18.30 - Celta Vigo "B" v Ourense (B spagnola) su TV Galicia Europe (19,2 est - 30 ovest).

ore 20.05 - Norvegia v Bosnia Herzegovina (Qual.Euro 2008) su OBN (4 ovest).

ore 20.15 - Liechtenstein v Irlanda del Nord (Qual.Euro 2008) su BBC Interactive (28,2 est),also on BBC Two N.I. (28,2 est).

ore 20.30 - Olanda v Romania (Qual.Euro 2008) su Dubai Sports 1 (25,8 est - 7 ovest),also on TV7 Bulgaria (39 est),also on Saudi Sports (26 est - 7 ovest),also delayed on TV3 Slovenia alle ore 00.40.

ore 20.30 - Grecia v Turchia (Qual.Euro 2008) su ATV Turkey (42 est),also on Al Jazeera Sport 1.

ore 20.30 - Algeria v Capo Verde (Qual.Coppa Africa) su A3 (26 est - 13 est - 22 ovest),also on Canal Algèrie (19,2 est - 13 est - 22 ovest on Ku and C band).

ore 20.45 - Rep.Ceca v Germania (Qual.Euro 2008) su ARD,also on Al Jazeera Sport 2 (7 ovest).

ore 22 - Spagna v Danimarca (Qual.Euro 2008) su Sportitalia,also on TRT 1 (42 est - 7 est).

ore 22 - Portogallo v Belgio (Qual.Euro 2008) su RTP Africa,also on RTP International.

ore 22.20 - Estudiantes v Rosario Central (A argent.) su Dubai Sports 1.
__________________________________________________ _______________
Domenica 25 marzo:
ore 11 - Botswana v Burundi (Qual.Coppa Africa) su Botswana TV (68,5 est).

ore 16 - Fuenlabrada v Alcorcòn (B spagnola) su TeleMadrid Sat (19,2 est - 30 ovest).

ore 17 - Real Madrid Castilla v Ejido (B spagn.) su Real Madrid TV (28,5 est - 19,2 est - 13 est - 4 ovest - 30 ovest).

ore 17 - Benidorm v Alicante (B spagnola) su TVV International (19,2 est - 30 ovest).

ore 18 - Burkina Faso v Mozambico (Qual.Coppa Africa) su Radio Television Burkina (24,5 ovest on C band).

ore 18 - Gimnasia La Plata v Banfield (A argent.) su Dubai Sports 1.

ore 18 - Sporting Braga v Varzim (Coppa di Portogallo) su RTP Africa,also on RTP International.

ore 18.30 - Svizzera v Colombia (Amichevole) su TSi 2 - TSR 2 - SF2 (dtt).

ore 20.20 - San Lorenzo v Independiente (A argent.) su Dubai Sports 1.

ore 22.10 - Brasile v Ecuador (Sudamericano under 17) su Al Jazeera Sport 1.

ore 22.30 - Godoy Cruz v Boca Juniors (A argent.) su Dubai Sports 1.

0.20 - Perù v Argentina (Sudamericano under 17) su Al Jazeera Sport 1.
__________________________________________________ ________________

Ecco,inoltre,la copertura delle gare riguardanti il solo concorso Totocalcio,compilato dal prezioso Krldish:

Scozia - Georgia: ore 16 su Oman Space Ch2 (26 est - 30,5 est).;

Polonia - Azerbaijan: ore 18 Aztv (42, 39 e 13° Est);

Lituania - Francia: ore 18 Eurosport Germany (19,2 est),Kuwait Sport Plus (26 est - 7 ovest),Oman Space Ch2,TF1 (5 ovest / Secam). ;

Cipro-Slovacchia: ore 19 nessuna copertura tv;

Estonia-Russia: ore 19,30 nessuna copertura tv;

Olanda-Romania: ore 20,30 su Dubai Sports 1 (25,8 est - 7 ovest),TV7 Bulgaria (39 est),Saudi Sports (26 est - 7 ovest),differita su TV3 Slovenia alle ore 00.40 ;

Lussemburgo-Bielorussia: ore 17 Rtl Tele Letzebuerg (31,5 e 19,2° Est*);
*= L'evento,sui 19,2 est,potrebbe essere criptato.

Eire-Galles: ore 16: ARD (19,2 est - 13 est);

Moldova-Malta: ore 18 nessuna copertura tv;

Albania-Slovenia: ore 17 Tv2 Slovenia (13 est)*,Tv Shqiptar (16° Est) e differita su TV3 Slovenia (4 ovest) alle 22.50;
*= L'evento,sui 13 est,potrebbe essere criptato.

Norvegia-Bosnia: ore 20,05 Obn (4° Ovest);

Repubblica Ceca-Germania: ore 20,45 Ard Das Erste e Al Jazeera Sport 2;

Croazia-Macedonia: ore 20,15 nessuna copertura tv;

Grecia-Turchia: ore 20,30 Atv Turkey (42° Est) e Al Jazeera Sport 1.

Ultima modifica:
Purtroppo noto che parecchie emittenti hanno deciso di stravolgere i loro palinsesti disattendendo le attese di chi avrebbe voluto collegarsi per assistere a un determinato match.
Per quanto possibile ho cercato di modificare la guida in tempo reale.
Per il resto,scusatemi davvero,ma io riporto semplicemente delle notizie,per cui se alla fin fine i canali in questione decidono di modificare la loro programmazione,non cercate di venire per menarmi... ;) ;) ;)

Scozia - Georgia su Oman tv2 non la avevo trovata da nessuna parte.
Grazie ancora derek lou per la tua segnalazione (ma su liveon.. non c'era.. dove l'hai trovata?).. ho appena ruotato la parabola sui 26° Est perchè la schedina si fa molto interessante:icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

Potenti mezzi tecnologici per sgamare Scozia-Georgia,che tra l'altro sto vedendo sulla tv numero 2,con a fianco la tv numero 1 che trasmette Eire-Galles.
Speriamo che la Scozia pareggi o perda...
Intanto,brvo birra e fumo coi miei amici in totale libertà...
E questa è vita!!! :D :D :D

Derek Lou ha scritto:
Potenti mezzi tecnologici per sgamare Scozia-Georgia,che tra l'altro sto vedendo sulla tv numero 2,con a fianco la tv numero 1 che trasmette Eire-Galles.
Speriamo che la Scozia pareggi o perda...
Intanto,brvo birra e fumo coi miei amici in totale libertà...
E questa è vita!!! :D :D :D
E le patatine?! :D

Lituania - Francia live su eurosport germany confermata..12226H 27500.. chiaramente su astra a 19° est
al 7 minuto 0-0..

Cioè,mi sono allontanato 5 minuti e trovo la Polonia già sul 2-0?
Ma daiii...
Va bè,vorrà dire che farò riposare la tv numero 1 e lascerò la tv numero 2 accesa per gufare contro i galletti...
Le patatine,per rispondere a Mp1,assolutamente no!
Birra e fumo,fumo e birra!
Queste le mie due uniche prerogative!
Anzi,da qualche settimana...birra,fumo e...Digital Forum! :D :D :D

Condivido tutto (compreso il disappunto per il mancato pareggio della Georgia contro una Scozia inguardabile) a parte il fumo e le sigarette (il solo odore mi fa venire mal di testa:5eek: )
Poi, magari in pm derek lou (sempre che tu voglia:eusa_naughty: ), mi devi dire dove hai visto che Scozia-Georgia era in diretta tv in chiaro

Direi di abbandonare Tele Letzebuerg, con il raddoppio della Bielorussia, e Aztv e restare stabilmente su Eurosport D per LItuania Francia (dove ho 1x2:eusa_whistle: )

Figurati se c'è bisogno di andare in privato...
Goalzz.com!
Però ora mi dai una quota della tua schedina,visto che mi sa che ti sta andando benino... :D :D :icon_cool: :icon_cool:

Le schedine sono due, in una ho Lit-Fra 1x2 ma Moldova-Malta 1, nell'altra Lit-Fra 2 e Moldova-Malta 1x e mi auguro di non essere beffato:icon_rolleyes:

ed infatti gli ultimi 10 minuti sono tornato su Tele Letzebuerg.. il problema è che si avvicina la beffa (pareggio in contemporanea per Moldova-Malta e per la Francia:icon_cool: :icon_cool: )

Ma nooo...
Krldish,sono contento per te,ma non si può...
Vabbè,dai,serata storta per l'Italia!!! :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Mi dispiace per te (e per me...),spero nel finale...
Non so se lo sai,ma Frunza,per la Moldavia,ha sbagliato anche un rigore al 27° del primo tempo,sullo zero a zero... :mad:

Beh,sei stato fortunato,ci mancava solo che Malta sbancasse il campo moldavo...
Ragazzi,è stato un piacere,ci sentiamo presto.
Buona serata a tutti,ci sentiamo,se vorrete,mercoledì pomeriggio per il live delle prossime gare.
A presto per la nuova guida.

Grazie a te per la compagnia.
Comunque, per fare almeno "il 9", occorre che l'OLanda non perda in casa con la Romania (ho 1x); Cipro e Estonia ho 1x2 quindi che me frega:D :D

Per la cronaca, caro derek lou, il mio sistema ha realizzato solo "il 9" (cioè i primi 9) che, secondo me, purtroppo pagherà meno di 200 euro, per il resto ho sbagliato norvegia e grecia ma, essendo "in basso" ridotto, il totale è 11.
Pazienza.
Cercerò di fare meglio mercoledì ps, anche se purtroppo molte delle partite in programma sono di pomeriggio (ed in studio non ho la parabola motorizzata:eusa_wall: ).
Buona notte!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso