• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio: Coppa del Mondo femminile 2023 (20 luglio - 20 agosto)

Io sono sempre convinto che su Raisport deve andare tutto lo sport, indipendentemente che sia mondiale di calcio, partite della Nazionale (senza distinzione se maschile o femminile), atletica o altro.

Nel caso in cui il canale sia occupato per un altro evento in diretta allora si utilizzare i generalisti.

Se le persone sono interessate, sanno che canale mettere. Capisco all'inizio dei tempi, ma sono passati anni, con tanto di pubblicità con numeretto al seguito.

Tu pretendi troppa intelligenza dalle persone, la stragrande maggioranza conosce solo 6 canali e non va oltre
 
Tu pretendi troppa intelligenza dalle persone, la stragrande maggioranza conosce solo 6 canali e non va oltre
Se ragioniamo così è inutile il canale raisport posizionato lì, lo chiudiamo banda risparmiata e soldi dello stato (e nostri) risparmiati.
Io diversamente li obbligherei ad andare lì, mettendo magari dei piccoli spot sui generalisti e pubblicizzando ancora di più il canale.
Vuoi lo sport? premi 5 e 8.
 
Se ragioniamo così è inutile il canale raisport posizionato lì, lo chiudiamo banda risparmiata e soldi dello stato (e nostri) risparmiati.
Io diversamente li obbligherei ad andare lì, mettendo magari dei piccoli spot sui generalisti e pubblicizzando ancora di più il canale.
Vuoi lo sport? premi 5 e 8.
Infatti la Rai aveva pensato di chiuderlo, per ora però tutto bloccato
 
Infatti la Rai aveva pensato di chiuderlo, per ora però tutto bloccato
Bhè se ragioniamo tutti che per fare ascolto deve andare sui generalisti, quella è la fine che gli fanno fare.
Invece di coltivare e far crescere il canale, che ha delle potenzialità visto che trasmette anche sport minori. Farei fare degli spot ad hoc, o magari com'è in voga in questi periodi pubblicizzare con delle scritte a schermo (come fanno con la programmazione serale) quando ci sono eventi di rilievo e far conoscere maggiormente il canale a chi si ferma sulle prime numerazioni LCN.

Mi sto accorgendo che sto andando un tantino ot :D
 
Se fanno il mondiale 2027 in Europa la Fifa quadruplica gli incassi dai diritti TV. Anche in Sudafrica va bene, il fuso orario è lo stesso. Anzi, meglio lì così giocano d'inverno ed evitano il caldo europeo di luglio/agosto.
 
Indietro
Alto Basso