Calcio: Coppa Italia 2019-2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
UFFICIOSO: passato ora promo su Rai 1, semifinali in diretta venerdì e sabato rispettivamente dalle 20:30
Evidentemente gli orari sono già stati stabiliti e la lega non li ha pubblicati per chissà quale motivo, credo che al massimo domani dovranno fare uscire il comunicato

UFFICIOSO: passato ora promo su Rai 1, semifinali in diretta venerdì e sabato rispettivamente dalle 20:30
Evidentemente gli orari sono già stati stabiliti e la lega non li ha pubblicati per chissà quale motivo, credo che al massimo domani dovranno fare uscire il comunicato
appena visto un cartello alla DS, sia le semifinali che la finale si giocheranno alle 21

E botto di ascolti epico, estate o non estate.

E' il motivo principale per cui hanno voluto cominciare con la coppa italia invece che con il campionato.
Il calcio ha bisogno di un evento mediatico bello potente per poter catturare di nuovo interesse.

appena visto un cartello alla DS, sia le semifinali che la finale si giocheranno alle 21
Ok, quindi il calcio d'inizio sarà alle 21 e ci sarà una mezz'ora di prepartita... inspiegabile come non ci siano ancora I comunicati ufficiali della Lega Visto che stiamo parlando del segreto di Pulcinella praticamente...

Inspiegabile che non ci sia l'ufficialità... mancano pochi giorni e non c'è nulla di ufficiale.. è anche vero che non essendoci il pubblico allo stadio non c'è bisogno di polizia, trasporti urbani, pullman, stewart e tutto quello che ne consegue... ma mi sembra assurdo che sul sito della lega ci sia ancora la scritta "partita rinviata"...

Quella sezione è l'ultima che dovete andare a controllare, Quando ci sarà l'ufficialità comparirà una news nella home del sito con all'interno il comunicato e il comunicato all'interno della sezione comunicati del sito

Mancano ancora
(formalmente) deroga al dpcm che blocca le manifestazioni sportive fino al 14 giugno
Revoca della sospensione stessa comunicata da FIGC degli eventi
Una volta sequenziati questi fratti si avranno gli orari

Capisco che il governo ha cose ben più importanti da fare, però insomma, in questo caso si tratta di una piccola deroga al DPCM, è roba di 2 minuti dai...
Non comprendo questo ritardo.

Inspiegabile che non ci sia l'ufficialità... mancano pochi giorni e non c'è nulla di ufficiale.. è anche vero che non essendoci il pubblico allo stadio non c'è bisogno di polizia, trasporti urbani, pullman, stewart e tutto quello che ne consegue... ma mi sembra assurdo che sul sito della lega ci sia ancora la scritta "partita rinviata"...

Tutto questo mentre su rai1 vanno già i promo con data e ora ufficiali.

Saranno gli orari del breve pre-partita di Rai 1?

Semifinali 20.45 o al massimo 21.00, non vedo altre soluzioni in meglio.

Semifinali 20.45 o al massimo 21.00, non vedo altre soluzioni in meglio.

Questo sarebbe ciò che è previsto:

RAI SPORT 19.30 -20.15
RAI 1 20.30 - 23.30 (calcio di inizio 21.00)
RAI SPORT 23.30 -24.00

C'è da sottolineare che ad oggi non è ancora ufficiale ne la data ne l'orario in quanto non esiste comunicazione in merito ne da parte della Lega Serie A in deroga a ciò che è stato stabilito dal DPCM del 17 maggio che vieta ogni competizione fino al 14 Giugno cui permane l'obbligo già ratificato dalla FIGC. https://www.figc.it/media/121276/195-proroga-sospensione-campionati-figc-fino-al-14-giugno-2020.pdf

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso