• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio: Coppa Italia 2021-2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
https://www.facebook.com/30492927102/posts/10159350694022103/

Dalla pagina Facebook del portale.

Certo è un colpo basso per la RAI, che perde pure la Coppa Italia. Proprio l'altra sera, stavo discutendo con un amico, che si lamentava di dove andavano a finire i soldi del canone, se la RAI non acquista più diritti sportivi...

Sono curioso di vedere come sarà organizzato l'evento, sulle reti Mediaset.
 
Spero solo non facciano la genialità di metterla per gran parte su Infinity e non in chiaro visto che i diritti sono totali...
 
io penso che vadano tutte in chiaro soprattutto per la raccolta pubblicitaria, su infinity se ci sarà, sarà solo un simulcast
 
mi inserisco nella discussione..da che turno verrebbero trasmesse le partite?
 
Ottimo che l abbia presa mediaset sperando che resti tutto in chiaro.
Contento anche che nn sia finita a sky, li sarebbe stata tutta o quasi a pagamento.
 
La RAI si deve vergognare. Prende più soldi dal canone e ha perso il 99% degli sport. Gli è rimasto il ciclismo e il.......
La TV Svizzera fa vedere tutto, moto gp, F1, champions.....

Una TV di stato sovvenzionata da noi a dalla pubblicità alla stregua di una TV locale.
Mi fermo qua è meglio.
 
La RAI si deve vergognare. Prende più soldi dal canone e ha perso il 99% degli sport. Gli è rimasto il ciclismo e il.......
La TV Svizzera fa vedere tutto, moto gp, F1, champions.....

Una TV di stato sovvenzionata da noi a dalla pubblicità alla stregua di una TV locale.
Mi fermo qua è meglio.
Occhio che il canone è una tassa dello stato e non della rai, per il possesso di apparecchio televisivo. Indipendente se guardi la rai o qualche pay tv/OTT
Per quanto mi riguarda lo sport in rai potrebbe anche non esistere, ci sono le pay tv per questo.

E mamma rai risparmierebbe molto.

La TV Svizzera fa vedere tutto, moto gp, F1, champions.....
Pagando qualcosina in più, (300 e passa euro) capirai....
 
al solito un pò tutti i siti stanno riportando la notizia, dicono ufficiale...manca sempre il benedetto comunicato sul sito della Lega Serie A :D

e ovviamente Digital-News.it aspetta :) Lo sappiamo bene che ci considerate per questo i più fessi di tutti ma su questa linea editoriale non si transige. E chi vuole capire e si sente chiamato in causa capisca ;)
 
Occhio che il canone è una tassa dello stato e non della rai, per il possesso di apparecchio televisivo. Indipendente se guardi la rai o qualche pay tv/OTT
Per quanto mi riguarda lo sport in rai potrebbe anche non esistere, ci sono le pay tv per questo.

E mamma rai risparmierebbe molto.

Vabbè dai lo sappiamo tutti che è una tassa mascherata, ma chiarito ciò i soldi li prende comunque e un servizio pubblico dovrebbe servire anche per i grandi eventi di sport.

Lo sport in RAI non esiste da anni quindi i soldi è da un pezzo che li risparmiano. Magari utilizzare i soldi, regalati ogni sera in quiz a dir poco scandalosi o programmi inutili, per programmi di cultura e sport sarebbe meglio
 
Contentissimo che non abbia vinto la Rai, questo sì; ma da oggi avremo la bellezza di 0 partite in 4k del calcio italiano!
 
A questo punto Rai ha ancora i diritti per trasmettere l’Italia fino al giugno 2022, incluse le due partite nella UEFA Nations League a ottobre, e la FIFA World Cup Qatar 2022.

Ovviamente prenderà i diritti per gli highlights del calcio italiano per mantenere i programmi storici.

Rimane per la RAI una bruttissima botta.

Mediaset avrà sempre calcio tutto l'anno: la Supercoppa Italiana ad agosto o a gennaio (sarà INTER-JUVENTUS...), da settembre a dicembre la Champions League su Canale 5 al martedì, gennaio-febbraio la Coppa Italia, da febbraio a maggio di nuovo Champions League e a maggio finale di Coppa Italia.

P.S.: penso che Mediaset la manderà tutta in chiaro, non credo che manderà qualcosa solo su Infinity+, guadagna molto di più dalla raccolta pubblicitaria.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso