Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Idem su skytg24 nulla di nullaSu Sky sport24 tutto tace… anxhe nei titoli dell’edizione di mezzanotte…
Comunque tanto fuffa non sono, dai! A noi abbonati a Sky/Now TV almeno rimane qualcosa di Serie A. Per quanto mi riguarda, non ho alcuna intenzione di passare a DaznMassi infatti dai parliamo di nulla...si saranno gia messi d accordo...tanto anche sky alla fine ci tiene a quei 3 match fuffa solo che li voleva pagare quanto voleva lei cosi vince sky che li paga al suo prezzo e vince la lega che comunque intasca i soldi(tanto di piu era difficile trovare) saluti e baci. Finale scontato
trovami un tribunale aperto a quest'ora![]()
io avrei preferito restare in B e tornare su Sky piuttosto che essere in A e restare su dazn e ho detto tutto...A questo punto però ci meritiamo la prima top partita su Dazn solo ott
Comunque mi sembra anche normale che SKY non dia la notizia, un conto è sbandierare di avere i diritti in esclusiva come fa per gli Europei di Calcio e per le coppe ma per un pacchetto di 3 misere partite che già si vedono su DAZN ma cosa ti vuoi sbandierare?
Ma se c'è un accordo perché fare quel comunicato. Attendi il ritiro del ricorso e dopo fai un comunicato dai toni più concilianti.Mi aspetto un comunicato della Lega Calcio. Il comunicato di prima era vincolato alla rinuncia da parte di sky del ricorso. Quindi ora serve un nuovo comunicato per dire che hanno assegnato a sky perchè quest'ultima ha ritirato il ricorso, oppure un comunicato in cui si dice che il pack non è assegnato in quanto sky non ha ritirato il ricorso
trovami un tribunale aperto a quest'ora![]()
Comunque tanto fuffa non sono, dai! A noi abbonati a Sky/Now TV almeno rimane qualcosa di Serie A. Per quanto mi riguadagnare, non ho alcuna intenzione di passare a Dazn
È troppo tardi... secondo me lo faranno domattina alla prima edizione utile...L’assegnazione dovrebbe essere automatica , dopo la rinuncia al ricorso.
Strano che non ne parlino su Sky Sport 24
Hanno sbandierato il padel. Vuoi che non annuncino che la Serie A è anche su Sky.Comunque mi sembra anche normale che SKY non dia la notizia, un conto è sbandierare di avere i diritti in esclusiva come fa per gli Europei di Calcio e per le coppe ma per un pacchetto di 3 misere partite che già si vedono su DAZN ma cosa ti vuoi sbandierare?
Ma se c'è un accordo perché fare quel comunicato. Attendi il ritiro del ricorso e dopo fai un comunicato dai toni più concilianti.