Calcio: Diritti Serie A 2021-2024

non sono ancora arrivati Maverick,Goose,Iceman,Merlin e Holywood a dire che grazie al ricorso Sky avrà tutti i campionati di terra,marte e urano? :laughing7:

Mi auguro solo che questa non sia una strategia della Lega, della serie io ti assegno il pack 2 ma ad una condizione che rinunci al ricorso... SKY rifiuta e il giudice ne tiene conto nel senso negativo.

Massi infatti dai parliamo di nulla...si saranno gia messi d accordo...tanto anche sky alla fine ci tiene a quei 3 match fuffa solo che li voleva pagare quanto voleva lei cosi vince sky che li paga al suo prezzo e vince la lega che comunque intasca i soldi(tanto di piu era difficile trovare) saluti e baci. Finale scontato
Comunque tanto fuffa non sono, dai! A noi abbonati a Sky/Now TV almeno rimane qualcosa di Serie A. Per quanto mi riguarda, non ho alcuna intenzione di passare a Dazn

Ultima modifica:
Però, magari dico una stupidata, penso che Sky prima di fare annunci aspetti il comunicato ufficiale della lega calcio in merito all'assegnazione. Credo sia giusto che prima la lega ufficializzi l'assegnazione, poi sky può a sua volta annunciarlo

Comunque mi sembra anche normale che SKY non dia la notizia, un conto è sbandierare di avere i diritti in esclusiva come fa per gli Europei di Calcio e per le coppe ma per un pacchetto di 3 misere partite che già si vedono su DAZN ma cosa ti vuoi sbandierare?

La tua mi pare una giusta considerazione

Mi aspetto un comunicato della Lega Calcio. Il comunicato di prima era vincolato alla rinuncia da parte di sky del ricorso. Quindi ora serve un nuovo comunicato per dire che hanno assegnato a sky perchè quest'ultima ha ritirato il ricorso, oppure un comunicato in cui si dice che il pack non è assegnato in quanto sky non ha ritirato il ricorso
Ma se c'è un accordo perché fare quel comunicato. Attendi il ritiro del ricorso e dopo fai un comunicato dai toni più concilianti.

trovami un tribunale aperto a quest'ora:laughing7:

La lega deve assegnare stasera, io comunicato chiedeva a Sky di inviare comunicazione entro le 00:00. È vero che a livello ufficiale bisogna aspettare domani per ritirare io ricorso. Ma L’impegni scritto da parte di Sky deve essere per forza arrivato per convalidare la decisione della lega. Quindi al di là dei tribunali, Sia che Sky ritiri o meno io ricorso, dovrebbe comunque sapersi, e forse essere comunicato, visto appunto che se Sky non lo ha ritirato io ricorso, gli altri player rientrano in campo eventualmente con un nuovo bando per il pack 2 o tutto il bando. Ma tanto questi fanno come gli pare…

Comunque tanto fuffa non sono, dai! A noi abbonati a Sky/Now TV almeno rimane qualcosa di Serie A. Per quanto mi riguadagnare, non ho alcuna intenzione di passare a Dazn

Tanto io lo tenevo comunque per l eurocup :( 3 partite di a male non fanno...pero partitine eh...non diciamo che sky ha la serie a perche sicuro nelle sue pubblicita lo sbandiererà per tenere su un pacchetto calcio per la b...

Comunque mi sembra anche normale che SKY non dia la notizia, un conto è sbandierare di avere i diritti in esclusiva come fa per gli Europei di Calcio e per le coppe ma per un pacchetto di 3 misere partite che già si vedono su DAZN ma cosa ti vuoi sbandierare?
Hanno sbandierato il padel. Vuoi che non annuncino che la Serie A è anche su Sky.

Ma se c'è un accordo perché fare quel comunicato. Attendi il ritiro del ricorso e dopo fai un comunicato dai toni più concilianti.

su questo concordo assolutamente, è un comunicato senza nessuna logica, ma d'altronde è tutta questa storia a non avere nessuna logica ormai!

Indietro
Alto Basso