• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio: Diritti Serie A 2021-2024

Calcio - Diritti Serie A 2021-2024

Si ma in Spagna con 30 euro vedi la liga il calcio internazionale UCL UEL più internet e pacchetto base con sky quando si spende per calcio e sport sui 45 euro per i soli appassionati di calcio forse è meglio così come in Spagna

Vedo che non hai capito.
I 30 euro li devi aggiungere ai già (di media) 45€ al mese che spendi.
Tu vuoi vedere la serie A pagando poco.
Scordatelo!
Anch’io vorrei ma in lega calcio vogliono spremerti come un limone. Prima lo capirai e prima capirai certi meccanismi
 
Vedo che non hai capito.
I 30 euro li devi aggiungere ai già (di media) 45€ al mese che spendi.
Tu vuoi vedere la serie A pagando poco.
Scordatelo!

Idea di mediapro è facendo vedere la serie A e B a quel prezzo, tifoso non si abbona ad altro e quindi spende meno
 
Idea di mediapro è facendo vedere la serie A e B a quel prezzo, tifoso non si abbona ad altro e quindi spende meno

E Mediapro si è fatta un business plan su quanti milioni di appassionati spendono 30 euro al mese per vedere SOLO la serie A e serie B o fanno come gli struzzi e mettono la testa sotto la sabbia?
 
Idea di mediapro è facendo vedere la serie A e B a quel prezzo, tifoso non si abbona ad altro e quindi spende meno

Le idee di Mediapro hanno portato ad uno scempio in Spagna e la stessa cosa può accadere qui in Italia.

Se volete continuare a credere alla favola di Serie A e Serie B a 30€ al mese, fate pure :evil5:

Fidatevi, meglio tenersi stretti Sky/NowTv + Dazn.
Anche se la tentazione di veder affogare la Lega Serie A col suo canale tematico è molto forte :badgrin: :icon_twisted: ...

E Mediapro si è fatta un business plan su quanti milioni di appassionati spendono 30 euro al mese per vedere SOLO la serie A e serie B o fanno come gli struzzi e mettono la testa sotto la sabbia?

Servirebbero almeno 5 milioni di abbonati, non è difficile fare i calcoli a grandi linee.
In Italia per il calcio non siamo mai andati oltre i 4 milioni con Sky e Premium (nonostante quest'ultima facesse vedere tutte le partite delle squadre big a prezzi tutto sommato abbordabili e per di più sul digitale terrestre...), ora sembra che addirittura i numeri siano più bassi...

A Lega Serie A e Mediapro dico AUGURI :laughing7:
 
E per la piattaforma "base" di trasmissione?
Gratis?
Nessun costo per l'utente?

Ma se anche fosse vero che sono 30€ al mese, con i milioni di abbonati senza il pacco calcio e quindi senza serie A, come pensano di trovare i soldi per arrivare perlomeno a pari, non dico guadagnare?
Se ci arriviamo noi perché non ci arrivano loro?
 
Vedo che non hai capito.
I 30 euro li devi aggiungere ai già (di media) 45€ al mese che spendi.
Tu vuoi vedere la serie A pagando poco.
Scordatelo!
Anch’io vorrei ma in lega calcio vogliono spremerti come un limone. Prima lo capirai e prima capirai certi meccanismi
Se tirato fuori ancora il discorso Spagna e io ho detto che la anno il pachetto calcio con tutto calcio internazionale liga e coppe europee a 95 euro al mese con il telefono in Italia non si spende così ma di più Con sky più telefono e secondo me le tv devono andare in quella direzione e condividere i canali punto non me ne importa poi dei diritti in Italia ho fatto un raffronto che a me pace e in Spagna per me così e una spesa equa se uno è spassionato solo di palone e internet on casa ormai ce lo anno tutti
 
Se tirato fuori ancora il discorso Spagna e io ho detto che la anno il pachetto calcio con tutto calcio internazionale liga e coppe europee a 95 euro al mese con il telefono in Italia non si spende così ma di più Con sky più telefono e secondo me le tv devono andare in quella direzione e condividere i canali punto non me ne importa poi dei diritti in Italia ho fatto un raffronto che a me pace e in Spagna per me così e una spesa equa se uno è spassionato solo di palone e internet on casa ormai ce lo anno tutti



No, 140 euro al mese. Con 95 vedi solo il calcio spagnolo. Riguardatelo bene...



Qua in Italia puoi avere il solo ticket Sport di NowTv a 30 € al mese.
Sommi NowTv+Dazn (10) = 40€ al mese, una internet 100 mega decente tra i 30 e 40 € al mese, vai a spendere 60€ in meno rispetto ad un utente spagnolo.

Ma di che parliamo scusa?
 


No, 140 euro al mese. Con 95 vedi solo il calcio spagnolo. Riguardatelo bene...

Quindi mi vuoi dire che se andrà in porto il canale della lega non potrò più cercare il calcio a 5,90 € al mese per 12 mesi? :lol:
Siamo distanti anni luce dal valore reale che dò io alla serie A
 
Anno cambiato non so se è una pomazione ma è tutto compreso a 85 euro la mese https://www.movistar.es/particulares/television/tv-futbol

Leggi bene. 85 solo Liga (incluso il Partidazo), Liga 1/2/3 e Copa del Rey.
Se l'utente spagnolo vuole anche Champions, Europa League e campionati internazionali, diventa 140...

Comunque queste sono le vecchie offerte, perchè c'è ancora riportato il canale tematico "Bein La Liga" (prodotto da Mediapro e Bein Sport Espana) tra i contenuti, infatti Movistar+ rivendeva il canale semplicemente.
Ma da adesso lì in Spagna ricambia tutto.
Devono lanciare le nuove offerte, dato che Movistar ha acquistato i diritti tv totali per le utenze domestiche in Spagna (Mediapro ha quelli per i locali commerciali e i diritti tv per l'estero).
 
Ultima modifica:
fermatelo :lol:

La Gazzetta dello Sport anticipa novità interessanti: "L’amministratore delegato della Lega Luigi De Siervo sta studiando possibili modifiche al sorteggio del calendario. Un’idea sarebbe quella di far cessare la corrispondenza tra le giornate di andata e di ritorno, con una sorta di doppio sorteggio, in modo da ravvivare gli incroci delle squadre. La Premier, per esempio, cambia l’ordine delle giornate di ritorno rispetto a quelle di andata. La Serie A si spingerebbe oltre rimescolando anche le sfide di ogni turno".
 
Comunque io non ho capito una cosa (ma penso non ci sia ancora nulla di chiaro).

Partner tecnico vuol dire che Infront non si occuperò più della produzione delle partite e lo faranno loro? E poi si occupano anche di vendere il prodotto finito?
 
Bisogna essere pazzi a spendere 140 euro al mese per la Liga e qualche servizio di cui non ho ben compreso (telefono?).

Ormai per essere grandi tifosi nonché intenditori di calcio bastano gli highlights, giornali, calcio parlato tipo Sportitalia e radio... ho uno zio juventino che sa tutto della sua squadra... e le partite le vede solo se le mandano in chiaro. Ho detto tutto. Non so quanti si trovano nella sua situazione, penso davvero tanti. Ma MediaPro lo sa?
 
Indietro
Alto Basso