Calcio: Diritti Serie A 2021-2024

articolo dell'otto settembre, siamo ad ottobre ormai, mi pare chiaro che il tempo abbia giá smentito tutto abbondantemente, visto che dalla riunione del 8 settembre non é uscito nulla no?

Ultima modifica di un moderatore:
Ho letto che anche Mediaset in un ottica di convergenza con Vivendi potrebbe tornare interessata

convergenza? mediaset sta per essere scalata da vivendi, che vuole sfilarne il controllo alla famiglia Berlusconi (e che, grazie all'ultima sentenza della corte europea, è sempre più vicina a riuscirci)...:eusa_whistle:

Avevo letto altri messaggi simili che avevi scritto anche prima di registrarmi. Mediaset ormai è completamente fuori da tutti questi discorsi, oltre che è non più presente sul pay per lo sport. E adesso ha altri problemi da affrontare.

Ultima modifica di un moderatore:
Tu hai scritto altre volte che Mediaset potrebbe rientrare nella discussione per acquistare i diritti. Ho fatto il quote dell'ultimo post, ma mi riferivo al tuo discorso in generale.

Lo scrivo perchè lo leggo, ho postato anche i link dei siti dove l'ho letto. E ripeto, almeno secondo me, per scriverlo e pubblicarlo ci sarà un motivo

Secondo voi ce il rischio che i diritti vengano assegnati addirittura a giugno?

La prossima assemblea di Lega (Venerdì 9), è nell'ordine del giorno l'invito ad offrire per i diritti internazionali, Coppa Italia e Supercoppa Italiana. Attendiamo i bandi per i diritti domestici.

Secondo voi ce il rischio che i diritti vengano assegnati addirittura a giugno?

Secondo me anche luglio-agosto con conseguente slittamento dell'inizio del campionato, per come sono scellerati tutto è possibile, ultimamente non ne fanno una giusta.

L’Assemblea di Lega in cui si discuterà dei diritti non si svolgerà più venerdì, ma martedì in videoconferenza, a causa della positività del presidente Paolo Dal Pino.

Indietro
Alto Basso