Calcio: Diritti Serie A 2021-2024

Rimane sempre il problema. Dove le trasmette Mediaset le partite, non avendo più una pay-tv? Infinity? Non incominciamo di nuovo a fantasticare. Mediaset è ormai fuori dai diritti pay, e si occuperà solo di partecipare per i diritti in chiaro. Quindi solo se sarà previsto nel bando, anche la trasmissione di una gara in chiaro, ma occorrerà probabilmente cambiare la legge.

In Spagna seppur con condizioni diverse, Mediaset ha avuto Liga e Champions live in OTT sulla sua Mediaset Play spagnola (MiTele) al costo di 35 euro mensili

Mi sembra che l'accordo sia scaduto nel 2020. Comunque ritrasmettevano i canali di Movistar+, non avevano fatto accordi per condividere i diritti.

Da dove salta fuori il fatto che il 12 novembre arriverà la sentenza definitiva nei confronti di Sky?

Io trovo solo un articolo confusionario in cui viene scritto che Mediaset avrebbe intenzione di partecipare per lo streaming e Amazon Prime Video potrebbe concorrere. Tutte cose senza fondamento, visto che la prima ha deciso da tempo di rinunciare e l’altra difficilmente prenderà qualcosa dopo i diritti per la UEFA Champions League.

Da dove salta fuori il fatto che il 12 novembre arriverà la sentenza definitiva nei confronti di Sky?

Io trovo solo un articolo confusionario in cui viene scritto che Mediaset avrebbe intenzione di partecipare per lo streaming e Amazon Prime Video potrebbe concorrere. Tutte cose senza fondamento, visto che la prima ha deciso da tempo di rinunciare e l’altra difficilmente prenderà qualcosa dopo i diritti per la UEFA Champions League.
Medaset come anche amazon ho anche dazn potrebbe ospitare i canali di Sky ho qualsiasi tv che ha dei dirtti in esclusiva e cmq respetare la sentenza cosa che fanno altre peytv e non sky e avere cmq la raccolta pubblicitaria

In Spagna seppur con condizioni diverse, Mediaset ha avuto Liga e Champions live in OTT sulla sua Mediaset Play spagnola (MiTele) al costo di 35 euro mensili

E' la cifra che stanno cercando di portare anche qui da noi. Soldi che mai vedranno, almeno da me. Piuttosto resto senza partite anche per tre anni

E' la cifra che stanno cercando di portare anche qui da noi. Soldi che mai vedranno, almeno da me. Piuttosto resto senza partite anche per tre anni
E un po' diverso però il con 35 vedono la liga 1,2 la coppa del re UCL la UEL e i camionati esteri e se non mi sbaglio anche gli altri sport

Ultima modifica di un moderatore:
Secondo Milano finanza domani ci sarà la sentenza definitiva sulla questione sky - divieto di esclusive.

Non è del tutto inerente all'argomento del thread, provo a mettere comunque qui la notizia.
I moderatori possono spostare/eliminare questo messaggio ed eventuali successivi se ritengono siano off-topic :)):

Mediapro torna alla carica: chiesti 260 mln alla Serie A

Non è del tutto inerente all'argomento del thread, provo a mettere comunque qui la notizia.
I moderatori possono spostare/eliminare questo messaggio ed eventuali successivi se ritengono siano off-topic :)):

Mediapro torna alla carica: chiesti 260 mln alla Serie A

OT Devono recuperare soldi da qualche parte. :eusa_wall: :icon_rolleyes: :lol: Fine OT.

EDIT Ho modificato di nuovo, perché non avevate chiuso il quote. :)

Ultima modifica:
Programmata il 18 novembre l'Assemblea di Lega in cui discuteranno dei pacchetti da offrire sul mercato internazionale e della situazione che riguarda i fondi di investimento.

EDIT Ho corretto.

Ultima modifica:
Finalmente usciranno i bandi per il prossimo triennio, cosi possiamo iniziare a parlare di cose concrete, e dei futuri probabili acquirenti, sulla base delle modalità di vendita e relativi prezzi.

http://www.legaseriea.it/uploads/de...icati_m/8567/files/allegati/8665/c.u._100.pdf

Internazionali però.

Per quelli domestici stanno aspettando l'esito del ricorso di Sky contro il divieto di nuove esclusive per la piattaforma internet. Ricorso che viene discusso proprio oggi in Consiglio di Stato.

EDIT: mannaggia a me per essere lento a scrivere i messaggi :laughing7:

Perché forse Mediaset potrebbe aprire una sezione a pagamento di Mediaset play come dplay o altri servizi streaming

Indietro
Alto Basso