Calcio: Diritti Serie A 2021-2024

Repubblica ipotizza che in corsa per i diritti tv saranno Sky, Dazn, Mediaset, forse anche Tim e Amazon (già entrata nella Champions)...

E' da giorni che "Fulvione" nazionale ci butta dentro tutti nella mischia :laughing7:

Articolo che dice il nulla cosmico...

Ultima modifica di un moderatore:
Ci hanno messo dentro un po' tutti, manca solo Netflix...
Comunque possono partecipare quanti operatori vogliono ma se offrono 20 o 50 milioni come fecero lo scorso triennio tim o dazn, inizialmente, sono sempre con l'acqua alla gola. E con questo bando penso che le cifre offerte dagli ott queste saranno.

Ma infatti. Siamo veramente nel ridicolo! E' come se dicessi che la partita X in chiaro se la stanno contrattando, la Rai, Mediaset, La7, Discovery, Sky con TV8 e faccio l'articolo. Ma ci sono o ci fanno? Se metti dentro tutti che notizia è?

Ieri Paolo Dal Pino su Rai 1 ha ribadito che la media company ha lo scopo di mettere le società come centro del business. Ma senza i soldi dei diritti dove pensano di andare? Hanno già una strategia? Perché con un accordo di questo genere con i fondi si deve avere per forza un business plan. Io invece non lo vedo.

Chiedo scusa se fosse parzialmente OT.

Mi sa tanto di frase tipo "costruito intorno a te", ovvero il nulla cosmico condito da inutile retorica

Mi sa che siete in errore. Il piano sia a livello nazionale che internazionale è molto chiaro. Le tv devono metterci la grana senza poter dire niente. Che poi ci pensano loro.
E più il mercato è difficile e più facciamo i preziosi.

Pensano di avere l'unico cioschetto di gelati nel Sahara e invece sono il decimo al polo Nord.

Mi sa che siete in errore. Il piano sia a livello nazionale che internazionale è molto chiaro. Le tv devono metterci la grana senza poter dire niente. Che poi ci pensano loro.
E più il mercato è difficile e più facciamo i preziosi.

Pensano di avere l'unico cioschetto di gelati nel Sahara e invece sono il decimo al polo Nord.

Fra una settimana torneranno sulla Terra, già hanno preso uno schiaffo con il bando internazionale, il 26 ne prenderanno un altro.

Sul sito della lega nella sezione documenti sono state pubblicate le risposte ai quesiti formulati dagli operatori della comunicazione sul bando, adesso si spera che il 28 si saprà qualcosa, anche se credo si andrà a trattativa privata

salve ragà...nn sò xchè..ma ho la sensazione che vedremo, se fossero vere le voci, un'alleanza SKY-MEDIASET anche x la SERIE A...a SKY i diritti sat e a MEDIASET i diritti web..qst girati da SKY x la nota sentenza! in pratica sullo stesso modello CHAMPIONS LEAGUE! insomma....potremmo vedere il ritorno di MEDIASET sul calcio pay..xò sulla piattaforma OTT....e i vari movimenti in qst mesi da quelle parti (vedasi il topic INFINITY) mi fanno pensare a qst!

Su Mediaset sono dubbioso che partecipi per la serie A visto che le cifre sono molto più alte di quelle che avrebbe secondo i rumors speso x la Champions

salve ragà...nn sò xchè..ma ho la sensazione che vedremo, se fossero vere le voci, un'alleanza SKY-MEDIASET anche x la SERIE A...a SKY i diritti sat e a MEDIASET i diritti web..qst girati da SKY x la nota sentenza! in pratica sullo stesso modello CHAMPIONS LEAGUE! insomma....potremmo vedere il ritorno di MEDIASET sul calcio pay..xò sulla piattaforma OTT....e i vari movimenti in qst mesi da quelle parti (vedasi il topic INFINITY) mi fanno pensare a qst!
Ti chiedo cortesemente (a te nel caso specifico ma è in generale) di non usare abbreviazioni da sms sul forum, grazie.

Sul sito della lega nella sezione documenti sono state pubblicate le risposte ai quesiti formulati dagli operatori della comunicazione sul bando, adesso si spera che il 28 si saprà qualcosa, anche se credo si andrà a trattativa privata

Ho letto nelle faq che in caso di produzione autonoma del canale della lega potrebbero decidere anche un prezzo differente da quello di 29.99 suggerito, questo per non "svilire" l'immagine del calcio italiano :D

Ho letto nelle faq che in caso di produzione autonoma del canale della lega potrebbero decidere anche un prezzo differente da quello di 29.99 suggerito, questo per non "svilire" l'immagine del calcio italiano :D

e gli utenti potrebbero decidere di mandarli a ... ;)

Ultima modifica di un moderatore:
ma il discorso del contenzioso fra Sky e LegaA era stato risolto ? non ricordo qual'era il calendario delle udienze in merito. Si diceva tempo fa in discussione che un soggetto avente in atto un contenzioso non potesse ripresentarsi in scenario con offerte "ex novo" come se la vicenda oggetto del contendere fosse risolta tra le parti. Vi ringrazio

Indietro
Alto Basso