Calcio: Diritti Serie A 2021-2024

Certamente aspetterò l'8 febbraio visto che il pass prepagato scade a marzo... però temo si andrà dopo quella data...

Se dovesse.andare per le lunghe io farei un mese alla volta per dazn, poi il giorno stesso in cui assegnano i diritti, se dazn dovesse prendere le 7 partite, andrei di corsa a comprare un ticket di 12 mesi :D

Se dovesse.andare per le lunghe io farei un mese alla volta per dazn, poi il giorno stesso in cui assegnano i diritti, se dazn dovesse prendere le 7 partite, andrei di corsa a comprare un ticket di 12 mesi :D

Ottimo ma i diritti sono triennali al massimo risparmi per un anno

pensavo proprio a quello... niente pass di tre mesi fino a giugno ma un mese alla volta per poi fiondarmi sui 12 mesi in caso di assegnazione di 7 partite :laughing7:

Ma in tutto questo i diritti per il DTT che fine faranno? Sparirà il calcio da questa piattaforma o i diritti per il sat includeranno quelli per il dtt?

Ma in tutto questo i diritti per il DTT che fine faranno? Sparirà il calcio da questa piattaforma o i diritti per il sat includeranno quelli per il dtt?

I pack1 e 2 includono i diritti per il dtt, dipenderà tutto da chi li prenderà e se li dovesse prendere sky dipenderà da se rinnoveranno o meno l'accordo con Mediaset per le frequenze...per ora il dtt è una grande incognita.

La vendita mista vale per tutte le piattaforme ,sarà poi l'operatore a decidere se sfruttare anche il DTT o solo Sat e web

Vedo che c’è interesse nel discorso dell’altro thread sui listini sky.
Se Skytv + calcio costerà 31€ al mese e fatalità sarà più o meno la cifra del canale della lega, se fosse veramente così significherebbe che sky ad ogni abbonato dovrebbe sborsare di tasca propria la differenza, ovvero sui 14€ al mese per ogni abbonato calcio attivo. Se ci saranno ipoteticamente 3 milioni di sottoscrittori quanti soldi costerebbe a sky questo canale? Mi pare un po’ (troppo) esagerato

Vedo che c’è interesse nel discorso dell’altro thread sui listini sky.
Se Skytv + calcio costerà 31€ al mese e fatalità sarà più o meno la cifra del canale della lega, se fosse veramente così significherebbe che sky ad ogni abbonato dovrebbe sborsare di tasca propria la differenza, ovvero sui 14€ al mese per ogni abbonato calcio attivo. Se ci saranno ipoteticamente 3 milioni di sottoscrittori quanti soldi costerebbe a sky questo canale? Mi pare un po’ (troppo) esagerato

Se ci sarà il canale della lega su sky sarà di sicuro un canale option a parte con la probabile scomparsa del pacco calcio

No veramente il pacco calcio costa 16 o 19€ il lega Chanel 29€ una bella differenza mi pare

Appunto. Differenza pagata da sky ed il prezzo per l’abbonato sky sarebbe uguale come in altre piattaforme. Ma a sky costerebbe non certo briciole

Come detto in messaggio privato, a conti fatti risulterebbe conveniente per Sky. Ci coprirebbe pure il calo di ricavi abbastanza comodamente.

E infatti Sky ha manifestato interesse per la creazione del canale della lega...

Come detto in messaggio privato, a conti fatti risulterebbe conveniente per Sky. Ci coprirebbe pure il calo di ricavi abbastanza comodamente.

E infatti Sky ha manifestato interesse per la creazione del canale della lega...

Sky ha manifestato interesse per il canale della lega solo perché in questo caso avrebbe una specie di esclusiva ma mascherata da canale della lega.
canale option a parte (anche su sky perche i ricavi devono andare alla lega non a sky o almeno non tutti) su tutte le piattaforme ma alla fine sempre stessi volti e voci di sky solo che invece di chiamarsi sky serie A si chiamerà Serie A Channel

Indietro
Alto Basso